Pov narratore
Le due parti in causa si presentarono a giudizio alle 15.30 di un martedì qualunque, in una data imprecisata, giorno compreso.
Harry arrivò con mezz'ora d'anticipo, come potete dargliene torto?
Insomma, tra un po lui avrebbe conosciuto sua figlia......Come sarebbe stata? Aveva i capelli ricci come lui o lisci come la madre?
E gli occhi? Verdi o marroncini? Era alta o bassa?Queste erano le domande che giravano nella testa del riccio da più di venti minuti, seduto su un banco insieme al suo avvocato, mentre si mangiucchiava le unghie delle dita con i denti, aspettando che loro facessero il loro ingresso nell'aula.
Ed ecco, nella sala entrò una vecchia donna con accanto un bambina di 2 anni circa, alta per la sua età, capelli ricci marroni e due gemme smeraldo da fare invidia al mondo.....
Eccola..... sussurrò all'avvocato che voltò la testa per vedere la piccola Styles.
"Bene, ora che tutti siamo presenti possiamo dare inizio al processo"
Uno dalla giuria si alzò e cominciò a elencare i fatti"Bene, siamo qui per la custodia della Signorina qui presente Lorely Anne.
La signora Lucia giustamente è una donna più che adatta al ruolo di madre per la bambina, ma ci chiediamo se non sia di cattivo esempio.
Non neghiamo di averla pedinata di nascosto, anzi, il contrario.
E quello che abbiamo visto non può essere definito, è una donna favolosa però diventa aggressiva quando la bambina le chiede di voler conoscere il padre. Questo è quanto""Bene, lo so di non essere stato presente per mia figlia, ma non me né stata data l'occasione-"
"Senta, mi dispiace con tutto il cuore però avendo passato 2 anni con la bambina, siamo più propensi a lasciare tutto come è al momento" lo interruppe il giudice
"No, ora mi perdoni lei, ma non ha una figlia? Nessuno di voi l'ha? Mi è stata negata la cosa più bella che potessi mai sperare, una famiglia.
Non potete negarmi la possibilità di avere una bambina, la mia bambina, di crescerla e darle tutto l'amore di cui necessita, non potete" disse Harry con le lacrime agli occhi.
Ciò commosse il giudice e la giuria"Beh, Congratulazioni Signor Styles" mormorò a bassa voce l'avvocato, lasciando Harry in uno stato di gioia inaudito.
Infatti si alzò e corse dalla bambina e la abbracciò più forte che poté piangendo sulla sua spalla.
Una volta concluso, prese in braccio la piccola e le sussurrò "amore non preoccuparti, non ti lascerò mai piu"Commenti?
STAI LEGGENDO
Harry Styles' Princess (H.S)
FanficLei muore dando alla luce la piccola Styles Il padre convinto della morte di entrambe diventa freddo Lei la figlia che non conosce i genitori Di cosa sto parlando? Scopritelo leggendo