Nel mentre che i giorni passavano e che i ragazzi continuavano a allenarsi....
POV TREVOR
É troppo che quel vigliacco di Ivan (capo) non attacca, stará facendo sicuramente una strategia, ma come?... L'unico modo é mandare qualcun altro al posto suo, magari qualcuno molto giovane.
Be questo mi farebbe comodo se madasse gente inesperta, ma poi chi? Chi ha il coraggio di battersi contro di me, il grande Trevor Biscuit...a parte per il cognome.
Devo mandare uno dei miei, ovviamente giovane, che capisca cosa sta succedendo e che faccia finta di essere dalla loro parte e insediarsi nel gruppo.
Perché sicuramente sono un gruppo, quel Ivan giá non ha speranze se per di piú manda solo una persona inesperta...
POV NESSUNO
R:Ciao Lily!
L:ciao, ho appena finito di fare uno spuntino, sono stanchissima dopo tutti questi allenamenti.
R: anche io spero che finiscano presto e che cominci finalmente la missione.
L: bo io vado a riposarmi in camera a dopo.
Le due ragazze si salutarono e si diressero una a dormire e l'altra a mangiare.
POV ROXI
Non ce la faccio piú, sono stanchissima con tutti sti allenamenti e il resto...perché se siamo cosí bravi non iniziamo a fare la missione? Cosa aspettano?
Buono questo cappuccino...a cosa pensavo a si alla missione non vedo l'ora solo a pensarci mi viene la pelle d'oca.I Four Identity si ritrovarono in sala per rilassarsi e guardare un po' di televisione finalmene in pace.
STAI LEGGENDO
FOUR IDENTITY
ActionQuattro ragazzi quattordicenni con un unico obbiettivo.. ..fare le spie creato da me, francy_leo, GIOGUADI_03