1.LA VALIGETTA

212 13 1
                                    

I quattro ragazzi facevano una vita normale: andavano a scuola, praticavano attivitá extrascolastiche e qualche volta una piccola missione ma quello che li aspetterá non gli dará vita facile perché questa volta c'é molto di piú in gioco.
Un venerdí mattina ricevettero una valigetta blindata di color nero, rilegata in argento con su scritto 'Copenaghen' a caratteri cubitali.
Subito non capirono cosa fosse, ma poi ragionandoci su capirono che veniva dalla centrale di spionaggio. Era tanto che non facevano una missione, quindi erano elettrizzati all'idea di tornare a combattere le spie nemiche e quindi senza indugiare troppo misero il codice '43657' sul lucchetto e aprirono.
Dentro trovarono una busta che veniva direttamente dal loro capo su cui erano scritte solo poche parole: 'fate in fretta riunione importante in centrale.... Non ditelo a nessuno, neanche ai vostri genitori.'
Un po' elettrizzati e un po' spaventati presero il primo volo per Copenaghen.

Tom per l'ansia corse velocemente via mentre era con Ashley e lei lo lasció perché aveva capito che le nascondeva qualcosa e lei era stufa di tutte quelle bugie raccontatele.
Lily che stava studiando matematica lascio tutto e si precipitó a sua volta all'aereoporto come Roxana che stava provando il balletto per il saggio e Goldy che si allenava a scherma.
Lily da Londra, Roxana da Lima, Tom da Boston e Goldy da New York.

FOUR IDENTITYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora