Mi incamminai verso l'università con un borsone a tracolla che mi pendeva dalla spalla.
Londra era in pieno autunno e i colori tipici di quella stagione la rendevano un perfetto soggetto delle mille foto che i turisti scattavano ogni giorno.
Il grande edificio rosso mattone si ergeva vicino a Green Park e si poteva capire la sua importanza solo con una fugace occhiata.
Lei era lí, con i suoi semplici jeans neri e la sua magliettina bianca, i capelli scuri legati in una coda alta e le sua bellezza sconcertante.
Ebbene sí, passavo la maggior parte della giornata a pensare a lei, Scarlett Hale, la ragazza piú straordinaria che avessi mai conosciuto in vita mia.
Era nata leader, con il talento di coinvolgere chiunque volesse nelle sue assurde idee.
Era amata da tutti quelli che la conoscevano. Sembrava la tipica ragazza con cui passare una bella serata e poi chi s'è visto s'è visto.
Interpretava la parte di una ragazza superficiale ma era di un'inteligenza unica.
Lei era più di cosí, io lo sapevo, glielo dovevo solo dimostrare.
***
Erano le quattro del pomeriggio ed ero appena uscito dal mio corso. Incominciava a fare freddo e l'umidità aveva appannato tutti i vetri delle macchine.
Fu in quel momento che mi venne l'idea.
Mi diressi verso la macchina di Scarlett e poggiai il mio dito sul finestrino opaco.
Cominciai a scrivere la frase che piú la rappresentava.
"Sei cosí bella con il tuo sorriso da cartone animato; svelati per quello che sei davvero"
Infine disegnai una margherita come firma. Sorrisi.
Velocemente presi un foglietto a righe e scrissi due parole:
-guarda il finestrino-
Lo incastrai nel parabrezza e mi nascosi dietro ad un'automobile vicina.
Aspettai con ansia che uscisse dal suo corso e nel giro di qualche minuto Scarlett stava davanti alla sua macchina con in mano il mio bigliettino. Si guardó intorno spaesata per poi abbassarsi all'altezza del finestrino e alitarci sopra.
Dio quant'era bella.
Sorrise per un secondo, ma subito dopo cancelló bruscamente la scritta dal vetro con una mano e poi entró in macchina scappando via a tutta velocità.
A quanto pare sarebbe stato più difficie di quanto credessi ottenere la sua attenzione.
PETALOSO
Allloraaaa eccomi qui con una nuova storiuzzah (wtf)
Per chi non lo sapesse ho scritto anche un'altra storia: Necklace of hope [sempre su Harry]. Mentre stavo scrivendo il quindicesimo capitolo mi è venuto in mente tutto ció. Se volete andate a dare un'occhiata c:
btw
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuarla. I capitoli saranno principalmente costituiti dalle lettere di Harreeeh quindi mi divertiró a scrivere le cazzate che gli passano nella testa secondo me ridoh
UHH E CREDO CHE AGGIORNERÓ OGNI GIORNOH
Ce la facciamo ad arrivare a 5 stelline e 5 commenti? BUM
See you soon c:
STAI LEGGENDO
Glass Messages. -HS-
FanfictionDove un ragazzo innamorato lascia messaggi sul finestrino appanato della macchina di una ragazza fin troppo narcisista per pensare all'amore. - Scrittrice di Necklace of Hope c: