Floret

282 31 13
                                    

Ero di nuovo dietro a quella macchina ad aspettare che Scarlett uscisse dal suo corso. In giro non c'era nessuno e sinceramente mi sentivo uno stalker. Mi girai verso la grande entrata dell'università e lei camminava nel suo vestitino a fiori giallo.

Ero innamorato della sua vivacità e costante allegria. Ero follemente, pateticamente pazzo di lei.

Scarlett era all'auto che rifaceva le stesse azioni del giorno prima. Si abbassò e incominciò a leggere.

"Caro fiorellino,
forse mi crederai un sessantenne con un cancro alla prostata che ha parecchio tempo libero, il che non sarebbe affatto strano, ma devi sapere che io ti amo davvero. Sei così speciale che dovrei inventarmi una nuova parola per descriverti. E beh, dato che lo spazio sul finestrino è quasi finito, volevo solo dirti che sono innamorato dei tuoi occhi , ma loro ancora non mi conoscono."

Osservò il finestrino per un arco infinito di tempo sorridendo. Questa cosa, renderla felice, mi faceva sentire pieno di vita, come se fossi nato per amarla.

PORACCIO

Ebbene sì, Harry in questa fan fiction e un secchione sessantenne incallito con un cancro alla prostata wtf perdonatemi...

BTW

Giuro che vi adoro. I vostri commenti mi rendono really happy e ora sto scrivendo questo capitolo per terra e mi fa male il culo sooo rispondete a questa simple domanda:

Come vi chiamate cicci?

See you soon margheritine c:
(Aggiorno a 5 commenti e 10 voti)

Glass Messages. -HS-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora