Capitolo 1

108 6 3
                                    

                 

Capitolo uno

Sharlot's POV

"Ragazzi tutti sul treno!" la voce assordante della prof rimbomba nelle mie orecchie da tutta la mattina.

"...quindi...che faccio?...Sharly,ci sei?"

"Mmh"

"Sharly ma dove hai la testa oggi?!"

"Oh uffa,Mell sono solo sovrappensiero"

"Uh,capisco"

"Ma cosa vuoi capire?!"

"Io capisco seeempre tutto!"

"Se se...okay"

"Vuoi mettere in dubbio la mia telepaticità?"

"Hastings,Blue spostatevi nell'altro vagone.Mi fido di voi!"

Ci mancava solo che ci dovessimo spostare nell'altro vagone.Oggi sta andando proprio tutto storto.Aspettavo da tanto tempo questa gita a Providence,ma dopo quello che è successo ieri sera per colpa di quel coglione di mio fratello,sicuramente non riuscirò a godermi pienamente i prossimi giorni.

Io e Mell ci dirigiamo nell'altro vagone.Mi sistemo con l'iphone in mano per cercare una canzone che mi tiri su di morale.

****

Melissa's POV

E' da quando siamo saliti su questo treno che vedo Sharly più distratta del solito,sta ascoltando la musica mentre ha lo sguardo perso fuori dal finestrino ormai da quelle che mi sembrano ore.L'ho intuito subito che qualcosa non andava,la conosco ormai da tre anni e quando non è di buon umore anche i muri di casa mia capiscono che è meglio lasciarla stare.Ho guardato tutti gli snap di Cameron Dallas,foto su Instagram e roba varia su Facebook.Che palle.Non so più cosa fare.Appoggio la testa sul sedile e chiudo gli occhi per un secondo.

Boom

Oddio.

Cos'è stato?

Alzo la testa di scatto,guardo Sharly che è ancora immersa nei suoi pensieri,guardo i passeggeri del vagone,ma nessuno sembra essersi accorto di nulla,probabilmente è colpa della stanchezza,le partenze di prima mattina non mi sono mai piaciute.Richiudo gli occhi come se niente fosse.

Boom

Di nuovo quel rumore,stessa reazione dei passeggeri,ma questa volta decido di andare a controllare.Finalmente Sharly si toglie le cuffiette e mi raggiunge,difronte alla porta che separa il nostro vagone dalla zona bar,con una faccia perplessa.Apro improvvisamente la porta e come tessere del domino tre corpi robusti cadono su me e Sharlot.Ci mancava solo la frenata del treno per far inciampare anche Carol su di noi.

"Ma che cazzo fate!" urla Sharlot

"Ahia,il braccio" grida Nick

"Ma che cazzo urlate coglioni,mi fa male la testa!" dico mentre cerco di alzarmi da terra.

La testa mi pulsa terribilmente e non appena mi appoggio al finestrino del treno cado in un sonno profondo.

****

Always with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora