Capitolo 2

63 4 0
                                    

Capitolo due

Melissa's POV

Una forte mano sfiora il mio braccio piú volte, sembra quella di un uomo. Sento delle voci ma non riesco a capire nulla. Piano piano alzo la testa dal vecchio tavolino del treno. La vista è appannata,ci metto un po' per mettere a fuoco. Un omino basso e grasso in divisa azzurra si trova davanti me. Mi sta fissando confuso.

"Signorina,mi scusi,deve svegliare i suoi amici e scendere immediatamente dal treno"

"Ma che ore sono?" chiedo all'uomo davanti me che ho realizzato essere il controllore.

"Sono le 13,signorina,questa é l'ultima corsa della giornata. Se tra al massimo 30min non sarete giú dal treno sarà costretto a chiamare la sicurezza" dice il controllore mentre si allontana. Dopo queste parole vado in uno stato di panico totale.

"Nick svegliati! Abbiamo perso la fermata!"

No,no e no. Non ci posso credere. Ora ricordo tutto. Eravamo caduti,avevo male alla testa e mi ero seduta vicino al finestrino,mi ero appoggiata al tavolo davanti a me,poi il buio. Credo di essermi addormentata. Questa non ci voleva.
Nick si sveglia,alza la testa e mi guarda. I suoi occhi. Mi perdo sempre a guardarli. Sono azzurri,ma di un azzurro bellissimo,come l'acqua del mare,limpidi,che non fanno trasparire nessuna emozione,a meno che tu non sia come me,la sua migliore amica da secoli. Io capisco sempre i suoi occhi e lui capisce i miei.

"Guarda, ho un livido enorme sul braccio" dice Nick

"Nick, abbiamo perso la fermata"

"Cosa? Ma com'è possibile? Cos'è successo?"

Mi guarda con gli occhi spalancati,non crede a quello che gli ho appena detto. Per certi aspetti siamo molto simili,neanche a lui piacciono gli sconvolgimenti dei piani.

"Dopo che tu e i ragazzi ci siete caduti addosso,ci siamo addormentati e abbiamo perso la cognizione del tempo,non siamo a Providence,sono le 13 e non siamo più con la nostra classe. Non so più cosa fare"

"Okay Mell,stai tranquilla,c'è sempre una soluzione a tutto"

"Sì certo,lo dici sempre,ma non succede mai"

"Che succede?" dice Sharly mentre si alza dalla spalla di Justin su cui era appoggiata. Non ha un capello fuori posto,le ciocche azzurre le ricadono delicatamente sulle spalle,il maglione rosso le mette ancora di più in risalto,è sempre bellissima.

"Sharly sveglia gli altri,dobbiamo immediatamente scendere dal treno,non obbiettare"

"Okay però dopo voglio tutti i dettagli" annuisco.

Io e Nick ci alziamo e cominciamo a raccogliere la poca roba rimasta fuori dai nostri bagagli e la mettiamo nel mio zaino.

"Mell,c'è un problema...I bagagli sono spariti"

Oh no cazzo. Oggi è una sfiga dietro l'altra. Sto per piangere e urlare dal nervoso,quando mi ritrovo tra le braccia possenti di Nick,avevo proprio bisogno di un suo abbraccio per calmarmi.

"Mell non preoccuparti" sussurra al mio orecchio destro mentre mi sposta i capelli castani dalla faccia. Mi spunta uno stupidissimo sorriso sulle labbra.

"Grazie Nick,ti adoro" certe volte mi stupisco di quanto riesca ad essere dolce con uno come lui.

****

Spazio autrici
Hello...
Siamo molto dispiaciute di avervi fatto aspettare troppo per questo nuovo capitolo.
Posteremo un capitolo a settimana (nel weekend)
Scusateci ancora per eventuali errori di scrittura.
Speriamo che fin ora i capitoli vi siano piaciuti.
Ciao a tutti👅💘
||lety&bea.👋😊

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Always with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora