L'amica Immaginaria

98 9 3
                                    

Mary era una bambina di 5 anni e la madre non la mandava a scuola e le insegnava lei ,perché,come ogni mamma, voleva che fosse la figlia perfetta che ogni madre desiderebbe...... ......quindi lei non aveva nessun amico.
Un giorno Mary stava giocando tranquillamente con le sue adorate macchinine in camera sua, ma ad un taratto la mamma si spaventó quando sentii che Mary parlava con qualcuno.
Ella corse in camera piú forte che poteva ......aprì la porta.......e..........
.......Non c'era nessun altro che Mary...... significava che la figlia parlava da sola.....o meglio con un'amica immaginaria ..... la mamma pensò che era normale per la sua età....... dato che Mary non aveva amici.

Passarono anni e la bambina aveva ormai 8 anni e ogni Santo giorno la bambina parlava con la sua amica immaginaria.
Un giorno mentre la madre fece ritorno da casa trovò il salotto tutto in subbuglio ,quindi chiese spiegazione a Mary ma lei si girò e disse (rivolta alla sua amica)
M:"Te lo avevo detto Jill ..... Non dovevi combinare quel caos totale......adesso mia mamma ti sgriderá".
Per stare al gioco e non illudere la figlia, la madre rispose:
Ma:"Ascoltami bene........mmmmhh....."
M:"Si chiama Jill .......Laughing Jill!!"
Ma:"Allora Jill non combinare più questi terribili pasticci .....se no te ne vai da casa mia." Disse scherzando.
La bambina rise ma qualcosa la fece smettere e corse in camera.
Dopo qualche giorno la bambina esagerava con questa "Laughing Jill",la mamma decise quindi di consultare un medico.
Ma:"Mia figlia continua a vedere e parlare con una sua amica ......mi sembra ......un certa .......laugh.....laughing.....Jessica. .....no Jill......ecco Laughing Jill."
Me:"Si...sig....signora......... dovrebbe preoccuparsi molto....
Molte delle bambine che ho visitato ultilmamente .....be. ...... parlavano con questa.....Laughing Jill.....e tutte sono al manicomio."
Ma:"No .....no.....mia figlia non è pazza....Non può essere......"
Me:"Però....può essere curato con un farmaco che ora le darò. .......prima che..... ha capito vero..."
Ma:"C-c-ce-certo......grazie mille...."Disse prendendo il farmaco....

Passarono anni e Mary ora aveva 12 anni ......ma......continuava a parlare con Jill......
Un giorno però la madre capì che era costretta a portarla al manicomio e entrò nella camera della figlia.
Ma:"Tesoro ti devo parlare...... allora ...... da dove comincio. .....hai capito che Jill non esiste realmente......anche perché. ...."
M:"Ma mamma lei esiste ..... veramente perché non mi credi......è qui davanti a te ......"
Ma:"No .....no non esiste lo vuoi capire è frutto della tua immaginazione....Non volevo arrivare a questo ma ....lo devo fare ....sono costretta......entrate pure...."
Due infermieri entrarono e presero la bambina .
M:"No mamma .....n-n-non puoi farmi questo........noi lo!!"
Ma:"Mi dispiace tesoro."
E i medici laportarono vita ..

Laughing JillDove le storie prendono vita. Scoprilo ora