Drinn! drinn! drinn!
Ecco il suono più irritabile della terra, guardo l'ora sono le 6.50 e lentamente mi siedo sul letto e mi dirigo verso il bagno con tutto quello che mi serve.
Dopo circa 20 minuti in bagno esco, mi sono vestita con dei jeans neri con strappi sulle ginocchia, una felpa grigia dell'adidas e le mie vans bianche, poi mi sono truccata, un trucco leggero cioè un po' di mascara e una linea di matita.
Sono pronta prendo il mio zaino nero della vans e mi dirigo verso la fermata dell'autobus che fino a prova contraria dovrebbe passare alle 7.30 ma conoscendo quell'artista. Antipatico arriverà verso le 7.40
Dopo circa 10 minuti saliamo in autobus e io tiro fuori le mie cuffiette e mi ascolto "sfoghi di una vita complicata pt3" di mostro e lowlow
Dopo circa 15 minuti smonto dall'autobus e mi avvio verso quell'edificio chiamato scuola.Mentre entro dal cancello vedo la mia migliore amica LETIZIA che stava correndo verso di me, cosi di impulso ho messo giu lo zaino e gli sono saltata addosso!
Prima ora: matematica
La prof ci fa la presentazione di un nuovo ragazzo...e non ci posso credere....era lui...lui che in quell'estate. Mi era stato accanto,lui che in quell'estate Mi ha spezzato il cuore come poche cose...lui del quale devo ancora dimenticarmene, è nella mia scuola ma soprattutto in CLASSE MIA!!
A togliermi dai ricordi dell'estate è la prof che aveva cominciato la sua presentazione
-lui è gabriel è nuovo quindi vi chiedo con tutto il cuore di trattarlo bene...gabriel puoi metterti tranquillamente vicino a silvia visto che c'è un banco in più-
Ah bene va di meglio in meglio... stessa scuola,stessa classe e compagno di banco...sembra che sia destino che debba soffrire....Per tutte le 6 ore non ci siamo rivolti parola, tranne a fine scuola che mi ha preso per un braccio e mi ha portato in un angolo e.....
Spazio autrice:
Hey hey spero che questa storia vi stia piacendo...siccome è la mia prima storia vi chiedo se volete darmi qualche consiglio per il prossimo capito!
Bacino
STAI LEGGENDO
Con Te In Mente
RandomMi chiamo silvia,ho 15 anni e frequento il liceo. Quest'estate ho conosciuto del quale mi sono innamorata, ci siamo messi insieme e per un certo motivo ci siamo lasciati, e da li non l'ho piu dimenticato,e fa male!