volevo essere il tuo per sempre

55 6 0
                                    

A quel punto mi scese una lacrima, si ricorda della nostra canzone? Di quello che eravamo noi? Di quelle promesse? Di quei per sempre?
Si girò e mi guardò, notò la mia lacrima, mi disse solo
-toglimi la cuffietta!-il suo tono era non so se arrabbiato o dispiaciuto, ma per evitare che si arrabbiasse (sempre se nj on lo era già) tolsi la cuffietta.

Dopo 5 minuti arrivò letizia e gabriel si avvicinò a lei la baciò. E poi si presero per mano fino a casa mia...e dal cinema a casa mia ci vogliono 10 minuti a piedi...quindi avevo quello che mi piace con la mano intrecciata alla mia migliore amica...meglio di così!

Tornai a casa e mi fiondai subito in camera, presi la mia lametta e mi feci 1,2,3,4... graffi,.poi 4 tagli...ma non come di solito,ma un po' piu profondi...
Dopo essere andata in bagno a sciacquarmi andai a letto, mi misi le cuffiette e in ripetizione la nostra canzone...a quel punto pensai solo alla sua reazione quando gli misi la cuffietta con la nostra canzone...
~~
Drinn! Drinn! Drinn!
Sono le 6.45 anche stamattina mi svegliai 5 minuti prima del solito,presi la mia roba da vestire e andai in bagno.

Dopo 15 minuti uscii con una felpa di mia sorella, dei jeans blu, e le mie solite scarpe oggi non mi tuccai come di solito...misi solo il mascara.
Arrivata in fermata notai che l'autobus era un po' pieno così anche contovoglia dovetti salire e sperando di non morire spiaccicata mi misi in un angolo.

Arrivata a scuola vidi lety e gabriel mano nella mano entrare in classe, così rivolsi lo sguardo fuori dalla finestra sperando di torvare qualcos'altro di interessante.

Passarono le 6 ore piu pesanti della terra
1°/2° ORA MATEMATICA
3°.ORA INGLESE
4°/5°/6° ORA ITALIANO
Uscendo da scuola vidi lety e gabriel baciarsi...sembrava quasi che si volessero mangiare la faccia a vicenda...però alla stesso tempo mi venne una fitta...volevo esserci io fra le sue braccia...
Mentre mi incamminavo per la via di casa sentii una mano sulla spalla mi girai e...

Spazio autrice:
Hey hey spero vi piaccia...
Se magari non vedete il capitolo prima scrivetemelo please!
Bacioni 💋

Con Te In MenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora