E dalle proprie labbra fuoriuscì un..'LOUEH CHE COS'È QUEL COSO!?!?'
E subito LOUIS rispose ad essa con una risata molto divertita
'Oh su mamma andiamo è solo un cagnolino sembra proprio che tu abbia visto un alieno,tranquilla che non ti mangia,starà qui per un bel po',posso tenerlo vero mamma?'
Chiese Louis speranzoso e subito la mamma fece una faccia sconvolta e di disapprovo
'Tenerlo?in casa?con noi?!!louis ma sei serio?cosa ti sei fumato?!sai che ne ho tanta paura di questi così..e ora portalo via subito il più lontano da qui!'
Louis la guardó sgranando gli occhi
'M-ma..'
'Niente ma!via!' Rispose prontamente la propria mamma.
'Dio mamma ma il cuore tuo che fine ha fatto?non ha più una casa questo cane,vorrei vedere te rinchiusa in un canile!'
Le urla contro il figlio notevolmente arrabbiato e deluso dal proprio comportamento..
'Louis guai a te se alzi ancora una volta il tono con tua madre,ti ricordo che sei minorenne e comando io per te quindi se decido che quel cane deve stare il più lontano possibile da quella casa così deve essere,intesi?'
Gli gridó contro la mamma e subito ottenne una risposta dal figlio con tono ancora più alto e sfacciato.
'Eh no..questa volta non mi lascio affatto comandare da te,intesi lo dico io!chiaro?!
Io voglio tenere il cane e lo terrò punto,picchiami pure!'
E così nel giro di pochi minuti getta lo zaino per terra prendendo prima però il cellulare che infila prontamente in tasca,e corre di sopra chiudendosi nella propria camera prima che la Madre possa afferrarlo per fargli un altra ramanzina e poggia il cane sul proprio letto scoppiando poi in un mare di lacrime.
Perché tutti erano così cattivi con lui!persino la mamma cercava di evitargli in tutti i modi di essere felice,c'erano dei momento nella propria vita dove l'ultima cosa che desiderava era continuare a vivere,perché mai vivere continuando ad avere così tante sofferenze?
Louis si asciugò le lacrime da solo come faceva ogni volta e guarda Callu che lentamente si stava addormentando come un piccolo angioletto.
Ancora non sapeva che sarebbe stato proprio quel cane a cambiargli la vita,o
Meglio dire,il padrone del cane..
Louis dopo poco prese sonno affianco al cane e si risveglió la sera con lo stomaco che brontolava,tutto voleva meno che scendere a mangiare,ciò significava incontrare la mamma,aveva ormai deciso che avrebbe tenuto il cane con se, a qualsiasi costo,anche si essere menato dalla stessa donna che l'aveva creato,non aveva affatto paura,alla fine si era sempre fatto forza da solo e così sarebbe stato nonostante tutto.Belle,continuo?
:)
STAI LEGGENDO
The dog~larry
Fanfiction'No louis non possiamo tenerlo' 'M-ma..' 'Niente ma!' Storia Larry~