Oh harry,ti voglio bene

105 7 2
                                    

Oramai erano passati quasi due giorni interi e Louis non mise neanche anche un piede fuori dalla propria stanza non voleva più guardare la mamma dopo ciò che ho detto su quel cane sentiva profondamente ferito.
Non toccava cibo da tantissimo,era sfinito,l'unica cosa che lo continuava a tenere un po'allegro era proprio Callu.
Tutto normale,o almeno fino a che il telefono di LOUIS emette un rumorino fastidioso che interrompe i suoi pensieri,lo afferra con prontezza e lo sblocca,un messaggio da un numero sconosciuto,chi poteva essere?
Inzia a leggerlo

"Da 339819039939
Ehi LOUIS,sono harry,volevo sapere se andava tutto bene con il cane,vorrei vederlo,già mi manca tantissimo,per te va bene se ci vediamo alle 17.00 nel parco centrale? :)"

Louis sorrise stranamente alla vista di quel messaggio,e subito salvó il numero del ragazzo così 'harry🌟'
Era strano ma quel ragazzo lo incuriosiva,ed anche molto

"Ad harry🌟
Ehi harry certo va benissimo,allora a più tardi!"

Dopo scritto ciò ed averlo inviato corre in bagno tutto pimpante,si fa una doccia e si veste con un pantalone nero aderente ed una maglietta bianca della nirvana con su una felpa dell'adidas dello stesso colore dei propri occhi spettacolari.
Mette il guinzaglio al cane ed esce di casa senza rivolgere la parola nessuno.
si incammina verso il parco centrale della città dove aveva l'appuntamento con harry.
Una volta li si guarda intorno ma non trova nessuno.
Quando ad un certo punto sente una mano molto più grande della sua posizionarsi sulla propria spalla.. fa per girarsi e vede harry,subito gli mostra uno dei suoi sorrisi migliori che il ragazzo prontamente ricambia con tanto di fossette..'ehi harry..' Sussurra mentre lo guarda ed il cane scodinzola 'ehi loueh,come va?'
'Bene!diciamo..' Sussurra ripensando poi alla mamma
'Mh?che succede?come mai questo 'diciamo'?problemi con gli amici?o forse la ragazza?' Chiede subito molto curioso harry
'Problemi con la famiglia,le solite cose ma alla fine non gli so tanta importanza..ragazza?'louis scoppia a ridere quando sente la parola 'ragazza'dato che era gay
'Uh mi dispiace,oh perché ridi?ho detto ragazza non pagliaccio!'chiede harry corrugando la fronte
'Ecco io rido perché..'LOUIS non voleva dirlo,aveva paura che harry si fosse allontanato da lui,tutti i ragazzi lo facevano quando scoprivano che era gay..abbassó quindi lo sguardo ma prontamente harry gli alzó il mento e lo guardó negli occhi.
'Cosa c'è che hai paura di dire lou?ti si legge negli occhi che sei spaventato ma non vergognati di me,davvero..' Sussurra per rassicurarlo ma LOUIS scuote la testa 'no tu mi giudicherai come gli altri,lo so!' Dice ma harry gli bacia la guancia..'no LOUIS non potrei mai farlo,davvero'
Dopo ciò Louis gli dice di essere gay
'Oh lou..devi stare tranquillo,non ho pregiudizi affatto,lo sono anche io e non è un male,mh?' Disse harry ottenendo in risposta da Louis un..'oh harry,ti voglio bene!'..

Belle volete il continuo?
Stellate?!

The dog~larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora