Helloo it's meeee. Sono bloccata a letto con il raffreddore e quindi ho deciso di scrivere questo fantastico libro *risata ironica*
Anche se non centra niente, in questo preciso istante sto sclerando perché ho trovato una cover f-a-n-t-a-s-t-i-c-a con sopra il segno dei doni della morte *muore con la cover in mano*
Comunque qui scriverò/posterò tutti i scleramenti/ship/battute sui fandom.
Poi visto che ho la fantasia di un bradipo in calore (no ok, scherzo però...) alcune le prenderò da Internet.
Allora adesso scrivo qui le 10 regole d'oro per una fangirl.1. Una fangirl sclera per qualsiasi cosa che succede in un libro/serie.
2. Quando una fangirl sceglie/inventa una ship la manterrà per sempre.
3. Una fangirl non insulta così:
PORCA PUZZOLA, C**** VAFF******, CHE TI MUOIA IL CRICETO!
Ma così:
PORCO CRONO! PER TUTTI I MEZZOSANGUE! CHE MORISSERO TUTTI GLI ABITANTI DI CAPITOL CITY! TI AVADAKEDAVIZZO!
[da notare i verbi...la mia maestra di italiano si suiciderebbe]
4. Le vere fangirl hanno almeno 10000 gadget del suo libro/personaggio di cui sono ossessionate.
5. Una fangirl vuole sposarsi da sempre con il suo personaggio preferito di cui ha appeso almeno 400 poster in camera sua.
6. Se qualcuno insulta il suo fandom preferito...ahi.
7. Se una fangirl incontra un fanboy inizia a sclerare. [I fanboy sono quasi estinti ;( ] ACCIO FANBOY!
8. Può leggere dalla mattina alla sera.
9. Se muore qualcuno nel libro una fangirl si deprime. *tenta il suicidio*
10. Quando inizia a fangirlare è la fine.RICORDATE: IN QUESTO LIBRO SONO PRESENTI SPOILER. IO VI AVEVO AVVISATE.
Byebye adesso devo andare a vedere Teen Wolf. Ciao
STAI LEGGENDO
999 disagi di una FANGIRL
RandomConosci quel momento in cui inizi a sclerare per un libro, per una serie tv o per un personaggio? Ecco questa cosa é praticamente successa a tutte le ragazze o ragazzi che hanno letto questo libro. Quindi... LEGGI!