Capitolo 3

19 3 3
                                    

"Ale! Sveglia sono le sette! M'avevi detto che ti saresti alzata subito!"
"Eh?Oh...Aspetta cosa?!Le sette?!"
Prendo lo zaino e inizio a farmi gli schemi di quel poco che è stato fatto.

ANDREA

Ma bonazza mia! Come andiamo?

IO

Ma bene!

ANDREA

Che fai?

IO

I cazzi miei:)

ANDREA

Scorbutica miaaaaaa:)

IO

Okay sorry...Non ho studiato un cazzo

ANDREA

Lol

IO

Ma fanculo ahhahahahhaha

ANDREA

Ti lovvo ahahahah

IO

Io non :)

ANDREA

Strunza:) Comunque so de Roma

IO

Vuoi un'applauso? :)

ANDREA

Si perchè so simpi:)

IO

SEH! MA CONTACI COCCO! AHHAHAHHAHA

ANDREA

Zitta donna :)

IO 

Zitto.... UOMO AHAHHA! No scherzo... Zitto Andre HAHHAHA

ANDREA

Te sei mattta

IO

Aggiungi una t e apposto stamo

ANDREA

ahahhhahahaha

IO

Ma che cazzo ridi? ahahhaha

ANDREA

Nulla malata a domani:)

Ma che problemi lo affliggono? Finito di studiare mi metto sul letto e mi metto ad ascoltare la mia musica.Domani è il mio secondo giorno. Chiederò a Matti com'è Andrea. Mattia... Come avrà preso il fatto di oggi? Com'è strana la vita. E se ora mi odia? Non riesco a smettere di pensare a lui. Come se tutto il mondo girasse intorno a lui cazzo. Non è possibile... O forse si... Chi lo sa... Può diventare una persona unica? Unica anche se non la conosci. Unica. Forse Andrea sarà il mio unico. Lui lo conoscerò molto dopo... Imparerò a farlo essere unico? Lui sarà all'altezza dell'essere unico? Unico è l'unica parola che mi suona in mente. Unico. Unica. Unicamente. Dovrei dormire invece penso a una parola. Non tanto alla persona che la indosserà. No. Penso proprio alla parola. L'essere unici per qualcuno. Non credo sia vero. Nessuno è unico. C'è sempre qualcuno di più unico di te. Non sarò mai l'unica. Come nei film, lei non è l'unica che lui ha amato. E' impossibile. L'amore forse non esiste e tu mi vieni a dire pure che sono l'unica? No. Non può essere vero. Io sono l'unica solo per me stessa e non cambierà mai. Nessuno sarà unico per me. Solo me stessa. Niente amore. Niente di niente. Solo amicizie. Voglio morire sola, nella mia villa in una campagna. Senza che qualcuno faccia tante scene per me. Tanto a nessuno dispiacerà no? Pensare che tutte le persone pensano di essere amate. Ma l'amore è illusione. L'illusione di essere grandi. E' tutta una finzione le lacrime ai funerali. Io nemmeno da piccola piangevo. No. Mai pianto a un funerale. Ho pianto solo per me stessa. Ecco. Forse alcune lacrime sono vere. Ma è per noi stessi che piangiamo. Perchè quella persona non ascolterà più i nostri problemi. Non ci farà più compagnia. Piangiamo perchè siamo noi a perdere. Perdere la persona che ci illudeva di essere unici. Basta. E' questa la realtà. O forse sono solo scossa. Papà  è morto. Io non ho pianto. Non ho nemmeno finto. Per questo mi faccio schifo. Mamma piangeva. Io no. Tutti tristi mentre io no. Gli volevo bene ma se ha  deciso lui di andarsene. Mi spiace per lui. Io non ho bisogno di lui. Non ho bisogno di un ragazzo. Ne di mamma. Ho bisogno di me stessa. Io non mi lascerò mai.


WaitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora