Giuro che ora sto odiando più del solito la geometria..!
Oggi è l' ultimo giorno di terza media, l' ultima ora e ovviamente chi fa lezione? La prof.ssa più antipatica e severa al mondo ! Tutta la scuola sta aspettando il suono della campanella tranne lei ...che tranquillamente ci spiega il cono...il cono! Ma si può!? Non la vedrò più questa qua ! Ma lei non Se ne sará accorta secondo me ...stara pensando alla verifica che ci farà fare ad agosto . Quella è pazza .
Mentre io e la mia migliore amica che è anche la mia vicina di banco , ci stiamo per addormentare guardando l' orologio, aspettando quel melodioso suono che segna la LIBERTÁ..LA PROF VUOLE INTERROGARE!! ma appena inizia a dire i nomi degli eletti suona la CAMPANELLA!!!! LIBERTÈ!!SIAMO LIBERIII. Tutti iniziano ad urlare tranne me ...diciamo che mi sono paralizzata li, rispondendo a tutte le domande che arrivavano dal cervello: è cosa succederá ora? La nuova scuola come sarà? Questa estate mi cambierà la vita? Ci sara una persona in particola che me la cambierà? Ho paura? Sí, ho paura di cosa accadrà. Quando uscì dallo stato di trans iniziai a piangere perché non rivedrò più i miei amici ....loro mi hanno cambiata.. Ero arrivata qua che ero solo una bambina ma grazie a loro ora sono una ragazza matura. Non li dimenticherò mai . usciamo tutti dalla scuola ed andiamo a mangiare al burger king ...
Dopo mangiato ci buttano dentro una cascataaaaa...sono bagnata fradicia e cammino come se non fosse successo niente per via Mazzini.
Per le 4 mia mamma viene a prendermi, quando mi vede sta per lasciarmi li da come sono conciata ma convincendola mi fa entrare.
STAI LEGGENDO
Una Normalissima Vita
RomanceLei, una ragazza timida e falsa come troverà l amore della sua vita....?