capitolo 6

13 0 0
                                    

Ryan si gira ma non mi nota. Ha le cuffiette nere che si intonano con le vans e la giacca.
Ha dei pantaloni color chiaro e una maglietta che lascia intravedere gli addominali,verde scuro.
Wow quello si che è un vero schianto.
Ma non capisco perché ha una giacca di pell

Io faccio finta di niente e mi giro verso il finestrino a pensare.
Lui si è trasferito qui l'anno scorso ed essendo il migliore amico di Alex ,uno dei ragazzi più popolari della scuola, lo è diventato anche lui ma anche perché è veramente bello e muscoloso, pero è stronzo e se le fa tutte.

Pov'Ryan

Perché cazzo mi è saltato in mente di baciarla!?

Perché ti piaceeee

Ahahahah macchè. Io? Che mi innamoro di qualcuno? Sto bene cosi, mi faccio una ragazza al giorno e poi ognuno va per la propria strada senza cagarci.
Nessuno mi ha mai amato mi sono solo venute dietro le ragazze.
Nessuno tranne lei, Catherine la ragazza che anni fa mi ha stravolto l'anima facendomi impazzire di lei. Catherine era una ragazza alta,magrissima,con capelli biondi colorati ,occhi azzurri e labbra carnose,anche lei era stronza come me e quindi stavamo bene insieme. Eravamo una coppia strana, non le mostravo mai cosa provavo per lei perché non lo sapevo neanche io... E anche lei faceva cosi. Le due cose che faceva meglio era fare shopping con i miei soldi e fare i pompini a me ...era una grande in queste cose.
La nostra relazione andava avanti grazie al sesso. Fino a quando lei si trasferì a Bari e non si fece più sentire. Lasciandosi solo come un cane. Da quel momento ho iniziato a fruttare ancora di più le ragazze. E lo faccio tuttora ma quando vedo lei....Bea la ragazza semplice con i capelli mori,occhi color nocciola,abbastanza alta ma soprattutto con un carattere timido, non capisco più niente. Quando sono andato li e l' ho baciata avevo quella sensazione di nudità davanti a lei mi sentivo leggero ,felice nel vero senso della parola. È stato magnifico ....poi sono andato da Alex e gli ho raccontato che avevo detto una balla a lei per baciarla,gli ho detto che ha delle labbra perfette che sono state create per combaciare con le mie. Gli ho detto che era bona ed è raro che lo dica io perché per me "bona" significa buona ragazza sia dentro che fuori.

Oggi devo andare in centro ...perchè devo comprare delle cose ed anche perché mi sto trasferendo in una nuova casa e stanno facendo dei lavori per ristrutturarla ...visto che l' architetto ha detto che era troppo vecchia anche se a me piaceva anche cosi....oppure come quella affianco. È una villetta come la mia,con un giardinetto davanti con dei fiori rosa e arancioni assieme a tre alberi.
La casa è bianca ha una veranda davanti ....è formata da due piani come la mia ....è molto graziosa.

"Mamma io vado" urlo dal soggiorno, prendo le chiavi, il telefono, il portafoglio ed ESCO da casa prendendo l' autobus, metto gli auricolari e penso a lei. Lei.....

È li! Sta guardando fuori dal finestrino ...a cosa stara pensando.... Magari fossi io....faccio finta di niente per non disturbarla e continuo ad ascoltare la musica .

Pov's Bea

Non mi starò mica innamorando di uno stronzo come lui....pero è bello e quando mi ha baciato sembrava vero,pieno di amore ma quando si è staccato e se ne andato....mi sono sentita un vuoto in quel momento... Incolmabile. Credo di essere impazzita.
Di lui però.... No no.no la gente mi USA solo. Anni fa io stavo con ...con Jack...era un ragazzo dolce in apparenza.... Anche con me lo era pero lui era veramente tradizionale e quindi non mi ha mai toccata .Per un anno l ho aspettato poi quando finalmente si è stava per lasciar andare la sua famiglia decise di cambiare stato andando in Svizzera e cosi dopo qualche mese a distanza non ce la facevamo più e ci siamo lasciati....l' anno dopo ho scoperto molte cose sul suo conto....era uno stronzo mentre stava con me si faceva altre ragazza.... "Ragazzo tradizionale" sto c***o.
Ho scoperto anche che è lui che è voluto andare in Svizzera perché le avevano raccontato che li le ragazze erano alte,magre,bionde con occhi azzurri e soprattutto erano ragazze single,la maggior parte.
Tutte cazzate diciamo.

Da quel giorno li, sono diventata timidissima e falsa .....avevo una paura matta di far vedere chi ero veramente ....dicevo balle su balle per essere un po interessante cosi per avere "amicizie" anzi persone che provavano pena per me perché in fondo ero così, sono tuttora timida ma falsa non più .....non ce la faccio ad aprirmi con la gente nessuno conosce la vera me.
Solo il mio diario. Lui conosce tutto di me , mi sento libera, è bello sfogarmi con qualcuno anche se non può rispondermi.

Mi giro verso di lui e....
Pov's Ryan

Mi giro verso lei e.....
Mi sorride ...wow ha un sorriso perfetto.... Non mi sono neanche accorto che le sto sorridendo anche io. Sembro stupido

Lo sei

Ma non stai mai zitto tu?
Non so il perché mi sto avvicinando verso di lei ....ma le mie gambe non si fermano. Porca puttana si sta allontanando da me .
Perché?

Pov's Bea

Mi sto allontanando senza pensarci. Vorrei correre verso di lui e baciarlo....ma sei stupida?

Pov's Ryan

Vorrei correre verso di lei e baciarla....ma che problemi hai? Non vedi Che ha paura di te?

"Ciao" gli dico con un sorriso vero.
"Ciao" ricambia e si blocca.
"Vai in centro" gli chiedo speranzoso.
"Si te?" mi dice senza guardarmi negli occhi.
Mi avvicino a lei e gli metto due dita sotto al mento alzandolo. Ha degli occhi marroni....mi sta scavando negli occhi è sia inquietante che magnifica la sensazione. Sembra quasi che voglia scoprire il vero me .
Tolgo lo sguardo dai suoi occhi e guardo le sue labbra ....sono cosi ...rosa ....hanno una forma bellissima ....gli accarezzo il labbro inferiore con il pollice, vedo la sua lingua rossa uscire pochissimo dai denti....ho una voglia matta di prendere la sua lingua tra i miei denti e baciarla come non ho mai fatto.
Cazzo io la bacio ora.

Pov's Bea

Si avvicina a me e mi dice .
"Ciao" con un sorriso bellissimo.
"Ciao" ricambio.
"Vai in centro?" mi domanda.
"Si te?" gli chiedo speranzosa. Senza guardarlo negli occhi.
Lui mette due dita sotto al mio mento e lo alza incastrando i nostri occhi. Riesco a capire quello che è ....non è un ragazzo stronzo lui,quella è solo una corazza. Lui è buono.
Tolgo lo sguardo da i suoi occhi e gli guardo la bocca.... Sembra fatta apposta per combaciare alla mia. È bellissima la sua bocca, grande come la mia ....ha un colore indescrivib...
Non ce la faccio a finire il pensiero che mi tocca il labbro inferiore con il pollice e poi mi bacia....cazzo le nostre lingue si cercano... Sembra un baci bisognoso e pieno di amore.

Una Normalissima VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora