Suonò la sveglia alle 8:15 , così decisi di svegliarmi .
Andai a fare colazione e poi mi feci una doccia veloce ; dopodichè mi misi una maglietta , dei pantaloncini , le vans e mi truccai : misi, il lucidalabbra e il mascara .Alle 9:10 stavo fuori casa di Luke , bussai e mi venne ad aprire Luke ; ma mi si presentò davanti un Luke con i capelli marroni, cosa strana perchè lui era biondo ; ma a questo fatto non ci feci molto caso perché pensai subito che si era fatto la tinta .
Appena aprì del tutto la porta gli diedi un bacio a stampo e gli dissi "giorno Lu , ti sei fatto marrone e non me lo dici ? Me la paghi".... feci entrando ... ma vidi che Luke rimase immobile e non capivo il perché.
Mi girai e guardai in cucina dove scorsi un altro Luke, ma quest'ultimo biondo .
Ma, aspetta sto impazzendo o cosa ?
Mi girai verso il bruno e gli dissi " non sei Luke ?" E il ragazzo biondo dalla cucina mi rispose " Rebecca, non mi sono fatto marrone; hai baciato mio fratello Gus , lo so ci assomigliamo molto !"
Guardai Augustus e gli dissi " Oddio scusa ! Il mio primo giorno qui e giá figure di merda , scusa Gus!"
Dopo che lo guardai bene vidi che era senza maglia .... O maddonna santa che visuale .... Rebecca basta .... "non preoccuparti ma , scusa se tu baci mio fratello , lo sai che gay?! E , non mi è dispiaciuto per niente , anzi quando vuoi sono qui!" Rispose gus.... o madonna ora svengo o cosa ?....
" a dire la veritá si lo so , Luke è il mio migliore amico e so che è gay".*****
Dopo la figura di merda andai dai fantastici fratellini di quei due:
Emily la piu grande 6 anni,
Marcus 4 anni,
Questi bambini sono tenerissimi ...
Vado nelle loro camere a svegliarli, inizio da Emily che quando mi vede mi salta a dosso e mi urla "CUGINETTAAAA " si lei e marcus credono che siamo cugini, ma io li adoro, dopodichè vado da marcus che mi abbraccia e mi da un bacino sulla guancia...
******
Il resto della giornata apassa tranquillamente e dopo aver mangiato e aver litigato con Gus perche gli avevo chiesto se mi aiutava a sparecchiare ma la domanda non è stata gradita, dettagli... infine verso le 6 pm me ne torno a casa .. mi metto a dormire tranquillamente e ripenso a come sara domani Gus.
*****
Spazio autrice
Weeh che ne pensatee?
By aly
STAI LEGGENDO
My Once Upon A Time
RomanceRebecca una ragazza molto bella, stronza con tanti amici e che si innamora di un ragazzo bellissimo fratello del migliore amico anche lui stronzo.. come andrá a finire?