CAPITOLO 6

115 5 2
                                    

Dopo la serata che sinceramente mi ha distrutta,ho dormito con Luke e la mattina verso le 10 mi alzo e quando vado in soggiorno non credo ai miei occhi! "Asini che state facendo sul divano?" A chi mi rivolgo? Alle troiette che a quanto pare hanno dormito qui .YEY. "ma che ti abbiamo fatto?" Chiedono loro "siete nate! ah e poi non mi parlate soprattutto di mattina GRAZIE!" Dico io "giusto mi dimenticavo io e Gus stiamo insieme" dice Molly, cazzo se la prendo le stacco i capelli finchè non sanguina! Calma rebi calma... ancora tu vocina ?! Calma un par di palle. "Povero Gus" dico io, entra in camera IL MIO EX e dice "come ti permetti ad insultare queste ragazze?" Io rido e poi dico "mi stai prendendo per il culo?" "No!" Dice lui serio "MA VAFFANCULO" dico sempre ridendo e andando a in cucina dove incontro il mio migliore amico "giorno biondo" duco tutta pimpante "giorno bionda" di e lui per poi continuare a dire "lo sai che sei una grande?!" "Modestamente " rispondo io "i nanetti a che ora tornano?" Chiedo "verso le 3:30/4 pm" dice "andiamo tutti al mare?" Chiedo io "certo vado su a fare un giro di chiamate e poi ti dico" dice lui infine salendo"okay" dico io che nel frattempo mangio pane e nutella e bevo il succo ace;sono tranquilla finché le tre ippopotame e lo stronzo entrano in cucina "ho quasi finito tornate dopo" dico io "okay" dice Gus "ma io ho fame, e anche loro"dice Daisy "tu hai sempre fame" dico io alla cavalla, lei fa una faccia stupita e poi Gus dice "va bene ora basta mangiamo qui anche se c'è lei " oh no! "Va bene tanto ho finito" dico alzandomi "ci prepari la colazione babysitter?" Dice Holly ridendo "lo so che anche tu hai 4 anni sia di cervello che di tutto, ma non mi va scusa!" Dico guardandola dalla testa ai piedi per poi andare da Luke ,arrivata, "che hanno detto ?" Chiedo io "che vengono tutti e che charlotte porta un suo amico " dice tutto fiero il mio migliore amico ...
Pov's Gus
Mi manca da morire, non ce la faccio , lo so, sono stato troppo geloso , ma sono fatto così, e poi io non riesco a dire scusa ad una persona perchè sono troppo stronzo, troppo!
Non ce la faccio, ci devo riuscire ... ma come ? ... questo è il punto ! Mi sono allontanato da quelle tre per andare a sentire cosa dicevano Luke e Rebi, sento che oggi andranno al mare ... ottima idea, direi ... torno al piano di sotto " ragazze, oggi al mare che ne dite andiamo?" Dico io "oh, si dai ti prego!" Dicono peggio di orgasmi, madonna ... "okay voi preparate il cibo io mi vado a mettere il costume" dico poi entra Rebi e holly dice " ma noi non abbiamo il costume" rebecca ridendo dice " perche ? Hai bisogno del costume ? A malapena ti riesci a mettere le mutande perche dici che ti coprono poco, quindi sh!" Le ha azzittite per bene ... quanta stima, mi manca troppo ..."ahh! Gus non dici nulla? Ci sta offendendo " dice molly, oh madonna santa, prendo e me me vado di sopra senza aggiungere altro
Pov's Rebecca
Oggi si va al mare e io opto per un costume semplice ma carino dove ci ho abinato una borsa.

"ahh! Gus non dici nulla? Ci sta offendendo " dice molly, oh madonna santa, prendo e me me vado di sopra senza aggiungere altro Pov's  RebeccaOggi si va al mare e io opto per un costume semplice ma carino dove ci ho abinato una borsa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronta, scendo le scale e insieme al mio migliore amico andiamo in spiaggia; per poi incontrare tutti i nostri amici.

*******
Spazio autrice
Hey ciaoo, come va?
By aly XD

My Once Upon A Time Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora