"É ormai ufficiale: Alvin Seville e Charlene Anderson sono ormai una coppia!"
Quell'afoso pomeriggio di inzio settembre, una ragazza di nome Brittany Miller stava guardando in televisione la una serie televisiva che seguiva da tempo. Era tranquilla e rilassata poiché la mattina era rimasta a dormire e dopo pranzo si era stesa sul divano a poltrire, era stranamente pigra. E poi, le sue sorelle non erano in casa poiché una era andata al campeggio col suo gruppo di scienze e l'altra era andata a casa del suo gruppo di amiche del corso di cucina, per scrivere una ricetta per un concorso che si sarebbe tenuto da lì a poco. Si, nonostante il loro essere famose le, come le conosciamo noi, chipettes non avevano rinunciato all'istruzione, cosí come i loro amici Seville.
Avevano passato tutta l'estate assieme, beh, tutti tranne Alvin che non si era fatto sentire dopo la fine della scuola.
Tornando a Brittany...
Scattò subito a sedere nel sentire la notizia, e urlò: "Cosa?! Come..io.."
Si prese la testa tra le mani mentre guardava in tv Alvin e Charlene camminare mano nella mano, con i sorrisi stampati sui volti, mentre venivano fotografati da decine di paparazzi.
"No, no no no." Disse la ragazza mentre prendeva il suo cellulare digitanto il numero del suo 'migliore amico'. Dato che era il telegiornale andato in onda ieri, questa era una replica, probabilmene Alvin avrebbe risposto.Tuuu... ... Tuuu... ...
"Pronto?"
"Alvin..?"
"Brittany? Com-"
"Come hai potuto?" La voce le tremava.
Si sentì un sospiro dall'altra parte del cellulare.
"Britt io-"
"Avresti almeno potuto chiamarmi, per dirmi 'hey, tra noi è finita'!" Ormai brittany era in lacrime, non riusciva a credere a tutto questo.
"Piccol-emh, britt, è più difficile di quello che sembra. Non potrei nemmeno essere a telefono con te adesso"
La ragazza rise nervosamente. "Oh, giusto. Charlene è gelosa, vero? Oh, e allora scusa, torna da lei!"Nel frattempo due ragazze, Jeanette e Eleanor entrarono in casa e si fermarono sconcerate davanti la sorella, la quale non si era resa conto della loro presenza.
"Brittany, è difficile da spiegare."
"Ma io merito di sapere, o no?" Urlò indicando il televisore. Le due sorelle guardarono e capirono subito la situazione, si allontanarono per lasciare privacy alla sorella, anche se sentivano tutto anche dalla cucina."Si, hai assolutamente ragione. E... Con il nuovo contratto che ho stretto con la Jet Records, loro... Uff, loro volevano che-"
"Oh, giusto perchè ovviamente se loro dicono tu fai, come una brava marionetta!" Non riusciva a smettere di singhiozzare.
"T-ti prego, non piangere."
"È colpa tua se sto piangendo, ora."
"Britt-"
"Io ti amo, Alvin."
"Ti amo anch- improvvisamene la voce cambiò, la voce era quella di Chalene- Oh, scusami troietta, Alvin al
momento non può parlare, ci vediamoo, haha."
La chiamata terminò lì.Brittany lanciò il cellulare dall'altra parte della stanza, poco importava se si fosse rotto, lei era in una situazione peggiore.
Le sorelle uscirono dalla cucina e si precipitarono dalla sorella per consolarla. Brittany si lasciò andare sulla spalla di Jeanette, mentre Eleanor le accarezzava la schiena.
E non dissero nulla, rimasero lì a lasciarla sfogare fino a quando non si fu addormentata.Heeey gente.
volevo la vostra opinione sul prologo.
Ovviamente la storia non sarà solo alvittany, ma anche simonette e theonor.
Comunqueeee stellinate e commentate!
STAI LEGGENDO
Don't lie to me!
Teen FictionLa fama. Regala e toglie. Riusciranno Alvin e Brittany a non cedere agli strani ingegni che Hollywood nasconde? Oppure la fiducia riuscirà a superarli?