Prologo:
In questa storia i pokemon sono divisi in clan, ogni clan è diverso, ci sono clan buoni come ce ne sono di cattivi, ci sono anche i clan familiari, proprio come ci sono clan misti. Ad ogni clan appartiene un elemento. I clan più importanti sono quello dell'oscurità e della luce, uno dei più forti è quello del fuoco. Ogni clan è capitanato dal più forte pokemon tra tutti. I pokemon principali sono i tre più forti del clan dell'oscurità, del clan della luce e del clan del fuoco: Lucario, Blaziken e Absol.
King: il vero nome è Luk, è un lucario. È il capo del clan della luce. Ha un carattere molto freddo e distaccato, si fa rispettare da tutti. Se impari a conoscerlo non è poi così cattivo.
Iceheart: il vero nome è Kim, è una absol. È il capo del clan dell'oscurità. Ha un carattere molto calmo, dolce, socievole e amorevole. Quando è in battaglia diventa un killer, da qui il suo nome.
Firebolt: il suo vero nome è Mike, è un blaziken. Ha un carattere molto calmo e socievole. È il capo del clan del fuoco. Quando lotta diventa un fulmine è molto difficile batterlo e non ha mai perso una battaglia.
Kira e Leonard: i due piccoli eevee, hanno dei caratteri molto diversi, ma in una cosa si accomunano; sono molto coraggiosi e si aiutano vicendevolmente.
Kira è molto furba, introversa, intelligente, divertente e giocherellona.
Leonard, soprannome Leo, è dolce, avventuroso, spensierato e forte.Kuro: uno dei quattro fratelli più grandi, un umbreon. È intelligente, calmo e furbo.
Keila: una delle tre sorelle più grandi, un espeon. È intelligente, calma, furba e dolce.
Flare: il secondo tra i fratelli più grandi, un flareon. È focoso, divertente, iperattivo e giocherellone.
Joy: il penultimo dei fratelli più grandi, un Jolteon. È pieno di energie, introverso, spensierato e divertente.
Blue: l'ultimo dei fratelli più grandi, un Vaporeon. È furbo, sveglio, intelligente e calmo.
Glasia: la seconda delle sorelle più grandi, un glaceon. È dolce, carina, simpatica e coccolosa.
Leafy: l'ultima delle sorelle più grandi, un leafeon. È sincera, dolce, calma e intelligente.
Leo: ciao a tutti io sono Leonard, ma tutti mi chiamano Leo e sono il più piccolo della mia famiglia, ho una gemellina che è molto dolce e carina.
Noi facciamo parte di una grande famiglia e abbiamo sette fratelli più grandi, quattro fratelli e tre sorelle. Dalla nascita viviamo in un clan molto caloroso e gentile, il family clan. È un clan familiare di cui tutti i pokemon appena nati fanno parte, una volta diventati indipendenti, si decide a quale clan appartenere. Ci fu un giorno che fu orribile, quel giorno fummo salvati dai pokemon più forti dei principali clan, ed è stata un esperienza fantastica oltre che spaventosa.Kira: come detto da mio fratello, noi siamo gemelli e siamo molto simili. Fra non molto dovremo scegliere a quale clan appartenere e ci dovremo allontanare dalla nostra famiglia. I nostri fratelli e sorelle più grandi, fanno già parte di un clan. Spesso mancano per molto da casa, ma quando possono, trovano il tempo per venire a trovarci. Noi aspettavamo da tempo il giorno che saremmo entrati in un clan, ma non giunse mai quel giorno, perché fummo allontanati dalla nostra famiglia prima del previsto... eravamo impazienti, ma quel giorno fu il più brutto del nostra vita...
STAI LEGGENDO
Warrior Pokemon!
FanfictionHo deciso di scrivere una nuova storia pokemon. In questa storia i Pokemon sono divisi in clan. I protagonisti sono due piccoli eevee, figli di un Silveon e di un Umbreon, hanno molti fratelli che si sono già evoluti e fanno parte di un clan. Umbreo...