♣[Capitolo Uno]♣

322 6 0
                                    

"Ti amo" Mi sussurra Andrea sulle labbra mentre mi bacia.
"Anche io" Rispondo.
Andrea è il mio fidanzato, ci conosciamo da 2 anni, ma in questo periodo mi sembra più distaccato del solito, perciò me lo tengo bello stretto.
"Amore devo andare, mi aspetta John." Dice.
"Okay, sopravviverò." Mi da' un ultimo bacio mentre comincia apre la porta ed esce. Lo amo davvero, non so come reagirei se mi lasciasse.
♧♣♧♣♧♣♧♣♧
Suona la sveglia scassa timpami. È ora di alzarsi, oggi scendo prima, ho intenzione di vedermi con Andrea prima di entrare a scuola. Mi preparo velocemente e dopo 10 minuti sto già chiudendo la porta di casa. M'incammino verso la scuola mentre noto qualcosa. O qualcuno. Si, c'è qualcuno nascosto dietro una casetta. La curiosità prende il sopravvento e dato i rumori molesti vado a controllare chi ci sia lì.
Gli occhi mi pizzicano, sento le guance cominciare a bagnarsi con le mie lacrime e la scena a cui sto assistendo non è per niente bella.
Lui e lei.
Andrea e quella pulla di Mary. Non ci posso credere. Si stanno baciando.
"TU!" Sono solo capace di dire questo puntando il dito contro Andrea mentre lui spaventato toglie la lingua dalla sua gola e mi guarda.
"Oddio Alex! Non è come pensi!" Viene verso di me facendo cadere a terra Mary.
"Non è come penso? E come allora? Stavate ripassando per l'interrogazione di scienze per caso? La riproduzione? VAFFANCULO!!" Urlo e corro via. Ho la vista offuscata dalle lacrime che continuano a scendere a dirotto.
Perchè l'ha fatto se diceva d'amarmi?
Invece di andare a casa corro verso il centro cittá. Troppi ricordi nella mia camera, per quanto lo possa ancora amare si può scordare di me. Io non mi faccio usare. Ho il fiatone per quanto ho corso, non ce la faccio più.
3 ore dopo♣
Sono già tornata a casa, sto staccando tutte le foto e le dediche dal muro.
Tazza con la nostra foto? Boom. Rotta.
Cuscino con la nostra foto? Un nuovo giocattolo per il mio cane.
Tutte le foto? Carta per il fuoco.
Non me ne frega più niente. Da questo momento in poi ci sarà una nuova me. Stop. Basta Alex buona, basta Alex che non si arrabbia, basta Alex stupida e ingenua. Da oggi sono Alex la stronza e menefreghista.

♣Angolo Autrice♣
Hi pipol. Sono qui con una nuova storia. Sono pazza. Spero vi piaccia e che non sia uno schifo come l'altra ma... stellinate e fatemi sapere☆★☆
A presto♣★♥

WWW.OMEGLE.COMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora