capitolo 10

67 7 3
                                    

...
vidi Halsey legata a una sedia e Luca con un coltello in mano vicino a Halsey. Lui aveva uno sguardo strano...come se mi stesse aspettando. Corro verso Luca con l'intezione di dargliene di santa ragione quando *zaap* qualcosa di affilato trafisse il mio stomaco... o cazzo!!!

LUCA POV'S
Quel bastardo mi aveva picchiato e io avevo trovato il modo di dargliene di santa ragione...
Vidi da lontano Ross scendere giù e aspettai davanti la porta della loro stanza, dopo 15 minuti Halsy esce e senza che lei potesse vedermi prendo un fazzoletto imbevuto di una strana sostanza e lo poggio sul naso da dietro,lei non mi nota e io la porto in uno sgabuzzino li vicino...Ross sarebbe arrivato e io potevo ucciderlo. Lego Halsy a una sedia trovata lì dentro e mi metto affianco a lei con un coltello in mano aspettando che Ross entri...
*5 minuti dopo*

"HALSY! AMORE!!"
Eccolo... vedo che corre verso me per picchiarmi,ma io gli infilzo il coltello nello stomaco,poi scappo via.

ROSS POV'S

Entro nella stanza e corro verso Luca,non feci in tempo a tirargli un pugno che qualcosa mi trafisse lo stomaco. Cazzo,un coltello...
Il sangue scorre...poi buio...

HALSEY POV'S

Iniziai a piangere sperando che qualcuno mi salvasse...poi sentii aprire la porta...amoree,eccolo li,così bello,con quel ciuffo e quella faccia preoccupata,lo vedo correre verso Luca quando...
"NOOOOOOOO!!"
Vedo Luca infilargli il coltello nello stomaco di Ross,noo.
Pochi secondi dopo vidi Ross cadere a terra sanguinante.
A pochi centimetri da me,per terra,c'era una lametta,cerco di dimenarmi per prenderla,eccola.
Prendo la lametta e con estrema agilità riesco a tagliare la corda.
Corro verso Ross.
H:"Cazzo Ross ci sei?"
R:"halsy,amore,sei così bella,ho male dappertutto non so se ce la faccio ancora per molto"
Chiamo la prof e chiamiamo un ambulanza,lo portiamo in ospedale.
Dott.:"dobbiamo operarlo urgentemente,il coltello ha trafitto anche gli organi interni..."
H:"ce la farà?" Dissi piangendo
Dott."lo spero..."
Vidi Ross in barella entrare in sala operatoria...
*2 ore dopo*
"DOTTORE!" Urlo dal corridoio. Intanto vedo Ross entrare in una stanza,con le flebo...

Dott.:" mi dica" disse con un espressione preoccupata...
H:"ce l'ha fatta?" Dico
Dott.:"È in coma, non so tra quanto tempo possa riprendersi..."
O cazzo!!

-----------------------------------------------------------
Eccolo! Nuovo capitolo, scusate se non è il massimo ma vado di fretta. Grazie... :) :*

Amore A Prima VistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora