Capitolo 7

85 8 0
                                    

Sentii di colpo un calore sul mio collo, poi si avvicinava sempre di più alle mie labbra fino a quando..... Booom, mi sentii baciare, era un bacio morbido, delicato, come quello di..... Ross. In quel momento avrei voluto solamente staccarmi e tirargli un ceffone sulla faccia, ma qualcosa andò storto... Non mi staccai, aprii gli occhi, lo guardai e continuai a baciarlo, le sue labbra stavano diventando una droga per me. Era un bacio lento, delicato... Quando...

*toc-toc*
Sentimmo qualcuno bussare alla porta della stanza,ci staccammo di colpo e io andai ad aprire. Era Luca.
"ehi ciao, ti serve qualcosa? " dissi io un po' confusa

Non fece in tempo a rispondere che arrivò Ross
" cazzo ci fai qui Luca,ci hai disturbati sparisci " disse Ross alquanto incazzato
" Ross per favore calmati" dissi
" si Ross calmati, sparisci devo dire una cosa a halsey" disse Luca
"senti pivello, se vuoi passare il resto della tua vita in santa pace ti conviene non metterti contro di me, non sfidarmi, sarebbe battaglia persa" disse Ross
"a si? Fatti sotto stronzo"
"fanculo"
Ross sfrecciò subito su Luca gli tirò un pugno e poi un altro e un altro fino a ridurlo uno schifo. Luca era a terra sanguinante.
"cazzo smettila Ross!" dissi io preoccupata
Luca si alzò, fece per andarsene ma prima mi disse :"ero venuto a dirti che ti amo, lascia quello stronzo e vieni con me"
"l..Luca... I.. Io.. " dissi
" fanculo ne vuoi ancora? " disse Ross
" cazzo Ross smettila di fare cazzate ". Luca se ne andò e Ross rientrò in stanza con le mani sporche di sangue.

ROSS POV'S
vidi halsy dormire, era così bella, volevo baciarla, e così feci, mi avvicinai a lei e iniziai a baciarla delicatamente, amo le sue labbra, sono morbide, soffici, sarei stato tutto il tempo a baciarla, lei si svegliò, si allontanò di pochi centimetri dalle mie labbra e mi baciò, provavo un mare di sensazioni, che non avevo mai provato ne nessun'altra, stava andando tutto bene quando...
*toc-toc*
Sentimmo bussare alla porta, ci staccammo di scatto e halsy andò ad aprire, vidi che era Luca, sapevo i suoi piani, voleva provarci con Halsey, ma lei è roba mia, la roba mia non si tocca. Andai alla porta
"cazzo ci fai qui Luca sparisci, ci hai disturbati" dissi io incazzato
"Ross per favore calmati" disse Emma
"si Ross calmati, sparisci devo dire una cosa Halsy" disse lui
La conversazione durò ben poco quando... Strinsi i pugni e lo colpii in volto, 1..2..3 volte, lui cadde a terra sanguinante. Dopo pochi secondi si alzò e lo sentii dire qualcosa ad Halsey "ero venuto a dirti che ti amo, lascia quello stronzo e vieni con me" la mia pazienza stava letteralmente andando fuori controllo e se non fosse stato per Halsey che mi teneva fermo dio solo sa che fine gli avrei fatto fare. Entrai subito in stanza con le mani sporche di sangue, andai in bagno e le lavai, pochi minuti dopo sentii la porta del bagno aprirsi, era Halsey, e sembrava alquanto incazzata, è bellissima quando fa così... Forse mi sto innamorando...

[saaalve ho cercato di scrivere questo capitolo molto velocemente, scusate se ci sono errori, dopo aggiornerò, spero che questa volta il capitolo sia uscito più lungo, lasciate una stella... E bho niente ciau :)]

Amore A Prima VistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora