Ed e Lorainne

329 7 0
                                    

Ed e Lorainne Warren sono due demonologi, hanno partecipato a casi paranormali e li hanno risolti, per chi ha visto il film "L'Evocazione" come me, sa che i Warren sono esistiti davvero e anche il caso o fenomeno paranormale del film è successo davvero, ma i Warren non hanno fatto quel caso ma hanno fatto anche altri casi.
Ed e Lorainne dopo la loro lezione nell'Università dove sono i professori di demologia, stanno mettendo le attrezzature nella loro auto, ma un signore gli dice che nella sua casa stanno succedendo fenomeni molto strani e gli chiede se possono venire a casa sua per far tacere questo mal inconveniente, i Warren accettano la proposta.
Sono le 15:35 e i Warren si presentano a casa del signore e della sua famiglia(la famiglia Tensory), Lorainne è una medium e riesce a vedere gli spiriti o demoni,infatti vede una presenza nelle scale,Ed e Lorainne conoscono gli altri membri della famiglia che sono Dori(12 anni),Elisabeth(39 anni) e Manuel(15 anni),Ed va a visitare le altre stanze e mette delle attrezzature per far capire se c'è o no un fantasma,mentre i Warren parlano con i membri della famiglia Tensory quando ad un colpo si sentono delle porte sbattere, Ed e Lorainne vanno a vedere, e sentono delle voci da brividi che dicono"andate via da qui!", i Warren sentono le testimonianze dei membri della famiglia perseguitata...
Dori Tensory: Ero in camera mia a dormire quando di colpo vedo una donna sopra l'armadio, io avevo i brividi e quella donna mi ha assalito,dopo 2 minuti che la donna ha smesso di attaccarmi,vedo e mi ha lasciato tantissimi lividi.
I Warren dopo aver ascoltato altre testimonianze se ne vanno a casa loro,per ore i Warren studiano il motivo dei fenomeni paranormali che tormentano i Tensory, e vengono a sapere che che Tommy Tensory aveva una sorella di nome Johanna Tensory, i due non andava d'accordo anzi!,alla morte dei genitori dei due Tommy ha fatto il modo che a Johanna non doveva aspettare nulla,Johanna contava sui soldi dell'eredità perche era piena di debiti,e Johanna non aveva più soldi e per questo si è suicidata ma prima di fare questo gesto lei ha maledetto la famiglia di Tommy.
Il giorno seguente i Warren si trasferiscono per qualche giorno dai Tensory per vedere dal vivo i fenomeni paranormali, alle 05;42 Elisabeth viene aggredita dal fantasma di Johanna, i Warren andarono subito sul posto e videro il fantasma,Ed buttò dell'acqua santa sul fantasma che soffriva questo, Lorainne lesse dei pezzi della bibbia,e il fantasma cessò di tormentare la famiglia Tensory, i Warren convinti come tutta la famiglia Tensory pensarono che il fantasma aveva finito di tormentare la famiglia,ma non era cosi.

L'Evocazione- Il Diario Dei WarrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora