Ed e Lorainne pt.2 (caso Tensory)

198 4 2
                                    

Ed e Lorainne pensava che questo caso(Tesory) fosse chiuso nel lieto fine,ma si sbagliavano.
2 giorni dopo l'affronto con il mostro,si sentono di nuovi rumori e ombre, la famiglia Tensory chiama di nuovo Ed e Lorainne, i due mettono crocifissi dappertutto perché le entità odiano i simboli religiosi, Ed e Lorainne con la famiglia Tensory devono fare un'evocazione per far chiamare e cercare di farla fare finita all'entità di Johanna,durante l'evocazione si sente tremare tutto,sembrava che c'era il terremoto ma,era l'entità di Johanna che era molto arrabbiata,si vede che i capelli di Dori sembrano tirati,infatti viene trascinata verso lo sgabuzzino, Ed e Lorainne non riescono a fermare l'entità, infatti Dori e l'entità sono nello sgabuzzino, nessuno riesce ad aprire la porta,dopo 4 interminabili minuti, Dori apre la porta ma si vede che è posseduta, Dori inizia a parlare in lingua latina, e dice una frase che in latino significa: "Me la pagherete", Ed e Lorainne non hanno più dubbi... Bisogna fare un esorcismo per salvare Dori e mandare via l'entità di Johanna, tutti cercano di catturare Johanna ma non ci riescono, ma dopo un po' di sofferenza, Ed riesce a imprigionare Dori, Dori viene legata e incappucciata, Ed inizia a leggere dei pezzi della bibbia, Tommy ed Elisabeth riescono a tenere a fatica Dori,ma l'entità è più forte dei versi della bibbia letti da Ed, infatti, Dori insieme alla sedia dove è legata, fa un volo e cade, Dori è riuscita a liberarsi e assale la madre Elisabeth, Elisabeth rischia di morire ma, Ed butta dell'acqua santa su Dori e inizia a leggere dei pezzi della bibbia, Dori sembra mollare ma assale di nuovo la madre che ha una ferita grande sul fianco destro, Ed appoggia sopra la fronte di Dori un crocifisso con dell'altra acqua santa, e pronuncia la frase: " Io nel nome di Gesù Cristo ti ordino di andartene da questo corpo e di lasciare in pace questa famiglia!", Dori cade per terra, e parla "Ciao mamma, ciao papà", questa volta si che è finita in lieto fine. Ed e Lorainne salutano e se ne vanno, con la soddisfazione di aver risolto un altro caso e aiutato un'altra famiglia dal male. Ed dalla casa degli Tensory porta un piccolo oggetto di porcellana infestato per metterlo nella stanza con oggetti infestati di casi che hanno risolto, dovete sapere che Ed alla fine di ogni caso porta in questa stanza degli oggetti infestati per far imprigionare l'entità dentro gli oggetti.
La famiglia Tensory oggi vive una vita serena, anche sé quel ricordo quel bruttissimo ricordo rimarrà per sempre dentro di loro, ma nello stesso tempo sa che può stare tranquilla che non succederanno più cose del genere.

L'Evocazione- Il Diario Dei WarrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora