John: Amore, questo volevo darlo dopo il parto della nostra bambina, ma ho deciso di regalarla ora...
JOHN PRENDE ANNABELLE E GLIELA FA VEDERE ALLA MOGLIE JENNIFER...
Jennifer: È bellissima!!!
John: Questo mese avremo delle difficoltà a pagare l'affitto di casa, ma non fa niente
Jennifer: Era l'unica bambola che mi mancava nella mia collezione, dove l'hai trovata?
John: In un negozio di collezione
ORE 02;45... SI SENTONO RUMORI DAI VICINI DI CASA, IL VICINO E LA VICINA VENGONO ACCOLTELLATI, JENNIFER SENTE QUESTI RUMORI
Jennifer: John sento dei rumori dalla casa affianco
John: OK, vado a vedere...
JENNIFER SEGUE JOHN FINO AL CORTILE, JOHN ENTRA IN CASA
................................................... JOHN ESCE CON DEL SANGUE
John: Non è sangue mio, vai a chiamare aiuto
JENNIFER VA A CHIAMARE LA POLIZIA,NELL'ALTRA STANZA SI VEDE UNA DONNA CON IN BRACCIO ANNABELLE
Jennifer: Pronto, ci sono dei feriti serve aiuto subito.... QUELLA DONNA SPUNTA DAVANTI A JENNIFER
Donna: Non mi piacciono le tue bambole
Jennifer: Mio marito sta arrivando subito
SPUNTA UN UOMO DIETRO JENNIFER, E L'ACCOLTELLA. JOHN VA A CASA E LOTTA CON I DUE,ENTRA LA POLIZIA CHE SPARA L'UOMO, LA DONNA SI CHIUDE DENTRO LA CAMERA,SEGNA DEI SIMBOLI SUL MURO E SI UCCIDE.
JOHN E JENNIFER VANNO IN OSPEDALE,JENNIFER NON È IN PERICOLO DI VITA. DOPO GIORNI LA JOHN E JENNIFER DECIDONO DI RIPORTARE AL NEGOZIO ANNABELLE. DOPO 2 MESI ANNABELLE VIENE ACQUISTATA DA TRE RAGAZZE CHE ABITANO IN UN CONDOMINIO, MA SUCCEDONO STRANI FENOMENI PARANORMALI CHE HANNO PER PROTAGONISTA ANNABELLE, LE TRE RAGAZZE DECIDONO DI CHIAMARE ED E LORAINNE.....
Ed e Lorainne vanno nell'appartamento dove abitano le ragazze. Ed e Lorainne conoscono le ragazze, e vogliono subito sapere i fenomeni...
Ragazza 1: Abbiamo preso questa bambola in un negozio di collezione, sembrava che andava tutto normale, ma dopo qualche giorno muoveva da sola le braccia, abbiamo rintracciato i vecchi proprietari della bambola, hanno detto che una ragazza di nome ANNABELLE WAGIS insieme al suo ragazzo, per fare un'evocazione,hanno ucciso i genitori di lei, i due ragazzi erano in una setta satanica con il nome "I DISCEPOLI DELL'ARIETE", ma la ragazza ha posseduto la bambola di ANNABELLE. Adesso la bambola ci terrorizza a morte.
Ed: Faremo tutto il possibile per aiutare tutti quanti. LORAINNE VEDE UNA PRESENZA MOLTO GRANDE
Lorainne: Appena vi capita un fenomeno paranormale o strano, non esitate a chiamarci
ED E LORAINNE TORNANO A CASA LORO.
DURANTE LA NOTTE,LE RAGAZZE SI SVEGLIANO E VEDONO ANNABELLE CHE PARLA GRECO E GIRA LA TESTA ALL'INDIETRO. ALLORA LE RAGAZZE CHIAMANO SUBITO ED E LORAINNE
Ed: Pronto, chi è?
Ragazza 2: Siamo le ragazze che hanno ANNABELLE, ci serve aiuto subito!
Ed: OK, stiamo arrivando!
ED E LORAINNE VANNO NELL'APPARTAMENTO DELLE RAGAZZE.
Lorainne: Dov'è ANNABELLE
Ragazza 3: Sta girando tutta casa come una pazza.
ED PROVA A BUTTARE DELL'ACQUA SANTA AD ANNABELLE MA NON FA NESSUN EFFETTO, ANNABELLE PRENDE DI FORZA UNA RAGAZZA E SI BUTTA DAL BALCONE INSIEME ALLA RAGAZZA CHE MUORE SUL CORPO. TUTTI SONO SHOCKANTI DALL'ACCADUTO, ED E LORAINNE PRENDONO ANNABELLE E SE LA PORTANO A CASA.
Oggi ANNABELLE si trova nella stanza degli oggetti infestati di Ed.
STAI LEGGENDO
L'Evocazione- Il Diario Dei Warren
HorrorVi siete chiesti gli altri casi di Ed e Lorainne Warren?