La sera

24 6 0
                                    

"Hey,ciao"Mi dice da lontano e io li faccio un sorriso.Lui ricambia.
Mi fa cenno di entrare r mi apre la porta.Io entro,un pò imbarazzata.

Ci sediamo al tavolo e ordiniamo.Lui si presenta dicendomi che si chiama Christian e ha 19 anni compiuti da poco.
Io mi presento dicendoli che mi chiamo Anastasia e che ho 18 anni.Ci scambiamo i numeri e subito dopo arrivano i nostri piatti.

Sono completamente piena.Non riesco a mangiare più.
Usciamo dal locale e andiamo ognuno per la nostra strada.

Non è molto simpatico.È noioso...non mi piace.Epeto di non incontrarlo mai più,ma ha il mio numero,non posso fare finta di niente.

Finalmente arrivo casa.Sono le 21:30.Eleonora mi salta addosso emozionata appena apro la porta.
"Come è andata?!?"Mi dice entusiasta.
"In realtà...mmm...mi sono un po annoiata."
"Oh"Dice cambiando faccia.
Io rido per la sua faccia.È delusa per me?!Cooosa?!
Non mi dispiace a me.Chtistian non è un gran ché.

Mi faccio una doccia veloce e vado  a letto.Eleonora mi propone un film e io accetto.Dovrebbe essere un horror,ma non fa paura...per niente.
Alla fine del film controllo i messaggi....2 da mia madre:"sono contenta"-"ti voglio bene".Visualizzo e non rispondo.

È presto sono sole le undici...non riesco a dormire.
Penso a quello che farò domani.
Non so cosa farò domani.
Ho sentito che a 10 minuti da qui c'è un centro commerciale enorme.
Credo che ci andrò,se non ho meglio da fare.Domani è sabato,e avrò lezione solo lunedì.

Guardo ancora un pó il telefono e poi mi addormento.

Amami come non ha mai fatto nessunoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora