Centro commerciale

29 5 1
                                    

Mi sveglio.Sono quasi le 10.Non posso credere di aver dormito così tanto...

In cucina c'è puzza di bruciato."Oh cavolo"Dico."Che cos'è questa robba?!"Dico facendo un sorriso preoccupato.
Eleonora mi risponde:"Fovrebbe essere un ciambellone"
"Dovrebbe"
Rido.
Apro le finestre per far uscire la puzza di bruciato e mi vado a cambiare.
Oggi sono più sportiva:maglietta nera,leggins e le mie converse nere.
Decidi di uscire a quel "famoso" centro commerciale con Eleonora.

Siamo arrivate.Questo coso è veramente enorme...leggo sul cartello 487 negozi:204 al piano terra e il restante al piano di sopra .

Credo che abbiamo girato per quasi tutti questi negozi.Io Eleonora abbiamo comprato le stesse cose:gonna nera a vita alta,delle calze nere a rete,una maglietta bianca a maniche lunghe attillata che mi arriva appena sopra l'ombelico *stupenda* e infine dei jeans neri in sconto.

Ci fermiamo a un bar e prendiamo entrambe un frullato alla frutta.Arriva dopo pochi minuti.Mentre prendo il primo sorso sento qualcuno toccarmi il braccio.Mi giro:è un ragazzo biondo,non molto alto,con gli occhi verdi e con un tatuaggio che si vede appena attraverso la maglietta bianca.

"Sentite,vi va di venire a una festa ?!"Dice un pó timido...
Eleonora accetta subito senza chiedere il mio parere.
Il ragazzo ci dà la via...è un night club dovremmo stare là per le 22:00.

Dopo esser andate in altri negozi torniamo a casa.
Eleonora prepara una frittata senza bruciarla verso le otto...caspita siamo state tutto il giorno a fare shopping?!Wow...
Comunque verso le nove ci prepariamo.Ci mettiamo le stesse cose:la nostra nuova gonna a vita alta r la maglietta a maniche lunghe.Amo questo look!
Infilò le scarpe nere col tacco r mi trucco più del solito.I capelli li pettino soltanto.Siamo pronte per uscire verso le 21:30.

Arriviamo al locale in anticipo di 10 minuti ed entriamo dentro.
È un bel locale,è abbastanza grande...

Vediamo attraversare la porta dal ragazzo che abbiamo incontrato al centro commerciale e che ci ha invitate.
Ci guarda e ci fa un sorriso e noi lo ricambiamo.Viene verso di noi e ci dice;"Emh...scusate,prima non mi sono presentato...mi chiamo Luis."E ci fa mozzo sorriso e poi se ne va dopo che ci presentiamo anche noi.

Il locale si riempie in poco tempo...

Amami come non ha mai fatto nessunoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora