Capter one

133 10 7
                                    

Un altro concerto al pub.
Mi chiamo Alessia, ho 18 anni, ma ho lasciato la scuola in quarta... Da grande ho sempre voluto fare qualcosa che riguardasse l'arte in generale ed é proprio per questo motivo se l'ho lasciata.
Vivo a somma vesuviana, un piccolo paese in provincia di Napoli.
Di sera, tre volte a settimana vado al pub del paese per vedere alcuni cantanti esordienti che si esibiscono: oggi è uno di quei giorni. Mi preparo per andare e metto dei pantaloni strappati, una felpa nera larga e le mie vans nere. Faccio una linea sottile  di eye-liner e mi metto il mascara, non ho mai amato truccarmi molto.
Parto per andare, arrivo lá e vedo quel ragazzo ... Gennaro raia, mi sembra, è già due o tre volte che va lì a suonare. Mi piace tantissimo , soprattutto una sua canzone: urban stranger.
Sta cantando, voce e chitarra... È perfetto, la sua voce è qualcosa di indescrivibile (e non posso dire che sia brutto, occhi blu, sorriso che toglie il fiato e quei capelli che erano sempre sparati a caso) ok, un po mi piace ma non lo conosco ancora anche Se avrei tanta voglia di farlo. Sembra simpatico, o almeno credo.
Urban stranger è finita. Scende dal palco, si toglie la chitarra e sorride al pubblico, va a finire a guardare me: pare mi abbia notata.
Nel girarsi...

Spazio autrice
Ciao ragazze questa è una nuova fan fiction che stiamo scrivendo ... Lo so, questo capitolo è veramente corto, ma l'abbiamo messo per iniziare la storia: nei prossimi capitoli scriveremo molto di più. Vi prego fateci sapere cosa ne pensate.❤️

L'amore inizia con la G|| genn butchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora