if I were you... (Nuke)

1.2K 59 9
                                    

Per chi non lo sapesse la Nuke è la ship tra Niall e Luke dei 5sos.

***

-Il signor Horan?- il biondo si girò verso la ragazza che lo aveva chiamato e per farsi notare alzò un braccio.
-Venga pure- la psicologa aspettò che Niall entrasse nella stanza e poi chiese dietro di loro la porta.

La ragazza fece accomodare Niall su una poltrona di fronte alla scrivania per poi fare il giro e sedersi dietro ad essa.
-Beh, Signor Horan, mi dica perché ha deciso di venire da me.- chiese la donna.

Niall fece un lungo respiro, aveva paura non era abituato ad aprirsi e raccontare la sua vita, i suoi problemi alle altre persone, soprattutto se esse erano sconosciute.
-I miei amici hanno detto che se mi fossi tenuto ancora qualcosa dentro sarei esploso e mi hanno consigliato di venire da lei.- rispose il biondo guardandosi le mani.
-E allora raccontami, Signor Horan, cosa si tiene dentro?-

Il ragazzo imbarazzato, tossì piano per poi iniziare il suo racconto.
-Vede...-

*Flashback*

-Luke?- aveva chiesto il biondo con le lacrime agli occhi.
-Dimmi piccolo.- chiese l'altro ragazzo restando girato di spalle.
-Perchè? P-perchè l'hai fatto?- singhiozzò il ragazzo.

Luke si girò di scatto e si avvicinò al biondo, ma vedendolo allontanarsi si fermò.
-Perché piangi, Piccolo?- chiese il ragazzo.
-Mi hai mentito! Mi hai detto che mi amavi, ma se tu mi avessi amato davvero non mi avresti t-tradito L-luke!- pianse Niall.
-Come l'hai scoperto?- chiese Luke avvicinandosi ancora di più.

Niall piante più forte, neanche un mi dispiace, niente solo indifferenza riceveva da Luke.
-I messaggi che ti invii con Harry, Luke. Da q-quanto?- chiese il biondo asciugandosi le guancia con la manica della felpa.
-Non ti deve interessare.- Disse Luke guardandolo negli occhi.
-NON MI DEVE INTERESSARE? SONO IL TUO RAGAZZO LUKE!- urlò il biondino.

Luke sbuffò.

Sembrava che non gli interessasse niente di Niall.
-Lo so.- rispose tranquillamente il ragazzo.
-SONO SOLO UN GIOCATTOLO PER TE? ALMENO MI HAI MAI AMATO DAVVERO?- urlò nuovamante con le lacrime agli occhi, Niall.

Luke non rispose e semplicemente si girò dando le spalle al ragazzo.
-Bene. Non cercarmi più Luke.- disse Niall correndo su per le scale lasciando Luke da solo.

Una volta solo, Luke si concesse di piangere, si accasciò sul pavimento e portò le gambe al petto poggiando la testa su di esse.
-Mi dispiace Niall, ma è per il TUO bene, piccolo.- disse sottovoce il ragazzo.

*Fine Flashback*

-Conosce il motivo di ciò signor Horan?- chiese la ragazza guardando Niall negli occhi.

Niall annuì e riprese a raccontare.

*FlashBack*

-Perchè non me ne hai parlato subito? stupido!- rise il biondo con gli occhi lacrimanti.
-Ho pensato che facendo finta di tradirti e quindi poi lasciarti non avrei sofferto quando ti dovrò abbandonare per sempre.- rispose Luke sdraiato sul letto dell'ospedale e con il corpo attaccato a delle macchine.
-Ho paura Niall, non ho mai avuto così tanta paura in tutta la mia vita. Non voglio morire, non ancora.- singhiozzò Luke.
-Non voglio che tu muoia...- sussurò Niall.
-Morirò, invece. Niall ho un tumore maligno al cuore ad uno stadio molto alto. Morirò.-

E mentre i due si baciarono abbracciandosi, il dottore dietro la porta aveva sospirato pensando a come era cattiva la natura con le persone.

*Fine flashback*

-Signor Horan butti tutto fuori, le sue emozioni e i suoi sentimenti e si lasci andare.- disse la ragazza.

E Niall pianse, pianse così tanto da sentire la pancia fargli male,così tanto da non avere più lacrime da far cadere.
-Mi manca così tanto.- singhiozzò il biondo.
-Non posso dirle che passerà perché non sarà così. Cerchi di andare avanti, ma non dimentichi mai la persona che ha amato.-

***

Scusate se ci ho messo così tanto a pubblicare questa Nuke. Spero vi piaccia.

Kiss Me {Os su tutte le ship di Niall}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora