Brock,il tuo stare con la professoressa molto attraente e le sue assistenti,ti ha cambiato,da quando ci sentiamo al telefono...il tuo tono di voce,non è più lo stesso.
Tracey per me sei come...un foglio di carta!
Non ti trovo simpatico,mi manca il mio Brock.
Brock mi chiedo quando tornerai,spero presto.
Smisi di piangere,non potevo pensare a lui e piangere.
Ci rivedremo,disse così davanti al treno che lo avrebbe portato da lei,intanto l'avevo già vista in foto,la professoressa Ivy e secondo me si è rifatta!
Ma a trovarmi a piangere dietro l'albero,chi mi trovó?
Tracey,ovviamente T-T
HEYYY!!!Come mai ti trovi qua?Tutta sola...poi a piangere,disse Tracey provando pena per me.
Cosa dovevo rispondere,di certo non sgarbatamente,mi alzai allora.
Dove vai?Disse Tracey stupito,Beh...sai...viaggiare qua con te insieme agli altri è bello si...ma,una persona mi manca con tutto il cuore e la vorrei vedere,dissi io asciugandomi le lacrime.
Tracey,ci mise un po a capire la mia situazione.
Intendi di quel Brock di cui mi ha parlato molto Ash?Disse Tracey sorridendo.
Si,lui.Dissi io guardandolo negli occhi.
Tracey,era veramente stupito,non pensava che potessi tenerci così tanto a Brock,ma in effetti,ero gelosa di qualsiasi ragazza,ma della professoressa,non potevo essere gelosa!
Peró allo stesso tempo,pensavo alla professoressa come una cattiva delle Mermaid Melody,ed io sono la buona "Lucia Nanami" che sconfigge la cattiva per riavere il suo Kaito!Ma basta pensare alle mie fantasie.
Tracey,rimase a fissarmi...dopo qualche minuto,mi abbracciò.
Se devi piangere,sfogati pure...sono qua,disse con una voce delicata,mi feci abbracciare.
Dopo un po' di tempo,peró arrivarono Ash e Misty.
Che stavate facendo?!?,Disse Misty stupita,Ah...Niente Ahhahhahah,dissi io iniziando a ridere,Sparisci brutto mostrillo!Dissi io scherzosamente a Tracey,Sparisco Cathy!Disse Tracey divertito.
Ash,rimase alquanto scioccato,non sapeva che dire,ma una cosa pensó;"Brock,ti prego di tornare presto...ti sta aspettando"
STAI LEGGENDO
Do You Love Me?
FanfictionCathy ha sempre amato Brock Harrison,l'unico problema che quest'ultimo non si accorge di lei perchè ogni volta è sempre attratto da diverse ragazze,infermiere Joy e Agenti Jenny incluse. Riuscirá Cathy a farsi notare da Brock?