Brock,dopo un po' ritorno insieme a noi,ed io ero stra felice di rivederlo.
Più pensavo a quanto tempo era passato dalla prima volta,mi sentivo più strana come se qualcosa sarebbe accaduto nella nostra relazione.
Ma non ci pensai molto,appena scese dal treno io mi misi a piangere e lo abbracciai.
Stai bene?Cathy Perchè stai piangendo?Disse Brock guardandomi (sempre che gli occhi gli abbia).
Mi sei mancato,solo questo...dissi io.
Brock era felice di rivedermi,sapeva che la professoressa Rifat...ehm Ivy,non l'avrebbe rivista più (YAY!!! Quanto godo)ma dettagli.
Arrivo la sera,anche l'ora di cena!!!
Io e Ash eravamo emozionati,a sapere che Brock era lì, e che ci avrebbe cucinato qualcosa!
Io ero più emozionata di Ash,ma forse è proprio Perchè sono ancora un'adolescente.
Brock,diede il primo piatto a me,e mi sorrise,cercai di non farmi sfuggire una lacrima,ma non mi sfuggì per fortuna.
La notte,tutta tranquilla esco fuori a guardare la luna,da sola...o forse no.
Tracey mi venne a rompere le palle,Cathy!!!Grido lui.
Senti Tracey,potrei stare da sola?Dissi io infuriata,Ahhh dillo prima!Allora me ne vado!( ^ω^ )disse lui con fare da deficente.
Arrivó la mezzanotte,ed io ero ancora la a pensare a Brock.
Fin quando,lui non arrivó!!!
Che ci fai ancora alzata?Chiese Brock con molto stupore.
Cosa ci faccio ancora alzata...non riesco a dormire!!!dissi io con un po di rossore in faccia.
Beh,Domani abbiamo un lungo viaggio,meglio che vieni a dormire!Disse così e mi prese in braccio e mi portó a letto...(non in quel senso)
Mi sentivo,troppo felice,piano piano si stava accorgendo dei miei sentimenti,sono la ragazza più felice
del mondo!
Ma non è ancora detta l'ultima parola.
STAI LEGGENDO
Do You Love Me?
FanficCathy ha sempre amato Brock Harrison,l'unico problema che quest'ultimo non si accorge di lei perchè ogni volta è sempre attratto da diverse ragazze,infermiere Joy e Agenti Jenny incluse. Riuscirá Cathy a farsi notare da Brock?