Goffreda: Salvone gente! Benvenuti in questa altra perla di saggezza artistica.
Genoveffa: Come dice il titolo... Abbiamo provato a disegnare Enkidu! Lo conoscete tutti, si?
Goffreda: Nel bel mezzo della lezione di epica, la gioia pareva finita, ma poi comparve l'eroe Enkidu e, con Gilgamesh, ci salvò dalla normalità.
Genoveffa: Enkidu, quindi, per chi non lo conoscesse è un personaggio dell'Epopea di Gilgamesh che viene descritto con testuali parole: "[...] Enkidu, il guerriero,
seme del silenzio, la potenza di Ninurta.
Tutto il suo corpo era coperto di peli,
la chioma era fluente come quella di una donna,
i ciuffi dei capelli crescevano lussureggianti come grano."
Penso che il nostro disegno sia proprio come viene descritto, vero Goffreda?Goffreda: Giusto! Abbiamo sfornato un altro bel manzone trans!
Genoveffa: Ehm... Certo... Sono gusti... Comunque... L'abbiamo fatto per Gilgamesh e abbiamo aiutato gli dei quindi... È una buona azione!
Goffreda: Ma vogliamo parlare della sua relazione con Gilgamesh? Sono diventati la mia OTP!
Genoveffa: Tieniti per te questi commenti da yaoista! *la guarda preoccupata*
Goffreda: Gnaw, non reprimerò mai i miei istinti da Fujoshi!
Comunque erano troppo teneri quando si tenevano per mano! Gilgamesh è pure svenuto dall'emozione, aww!
Genoveffa: Già... Sì... *tossisce*
*corre via*Goffreda: mah, bene, ora che la mia collaboratrice mi ha abbandonato, questo libro sarà pieno di YAOI e IDOL ORIENTALI IN ATTEGGIAMENTI POCO ETERO, MUAHAHAHAHAH!
Genoveffa: *arriva urlando* NOOOOOOO! Bene, ragazzi, prima che la cosa degeneri è meglio finire qui... A presto! Saluta, Goffreda...
Goffreda: GNOO... Presto il libro diventerà mio! MUAHAHAHAH.
Ah... Già... CIAO PERSONE.
STAI LEGGENDO
Opere Disagiose
HumorGenoveffa: "Ed eccoci qui a scrivere un libro sulla pazzia..." Goffreda: "Spero di avere buoni alunni..." Genoveffa: "Se sono come noi a scuola non abbiamo molte speranze." Goffreda: "La pazzia è contagiosa, ragazzi... Siccome siamo brave ragazze, l...