Suona la sveglia.
Sono le 6:30. Mi alzo, sveglio mio fratello, preparo colazione, e mi vesto.
Stamani non so proprio cosa mettermi! È il primo giorno di scuola e non voglio presentarmi male, quindi mi metto una camicia a quadri bianca e nera, dei pantaloni neri strappati e le Stan Smith.
Mi metto una matita nera intorno agli occhi e un po di fondotinta.
Sono le 6:50 e Jacopo è ancora in pigiama.
'Jacopo muoviti alle 7:10 dobbiamo essere alla fermata del pullman e te sei ancora in pigiama!? Non voglio fare tardi il primo giorno di scuola.'
'Rache stai calma... Ci viene a prendere Gianluca con la macchina verso le 7:15.'
Cazzo!
Gianluca viene a prenderci a casa!? Ci porta lui a scuola!? Non ci posso credere!!
'Perché non ti sei ancora comprato una cazzo di macchina?! Deve venire lui per forza?Non ho voglia di vederlo.'
'Rache te l ho già detto, la macchina la copro quando ho i soldi, e poi cosa hai contro Gianluca? È da un po di tempo che lo eviti. Sai,anche lui mi ha chiesto perché ti comporti così..'
Lui gli ha chiesto di me??
'Davvero ti ha chiesto di me?
E comunque vado con il pullman con Nicoleta.'
'Fai come ti pare..'
Prendo lo zaino e vado a svegliare mamma. I miei genitori si sono separati e io abito con Jacopo, lei e il suo compagno Gianni.
'Mamma svegliati devi portarmi alla fermata'
'Rache non andate con Gianluca?'
'Si ma io vado con il pullman, Jacopo va con lui.'
'Okei allora metti in moto la macchina'
Mentre sono sul pullman mi arriva un messaggio...era Gianluca."Rache, sono Gianluca, parto ora quindi fatevi trovare pronti.."
E ora come glielo dico che vado in pullman?
"Gianluca, senti io vado in pullman con Nicoleta, quindi manda un messaggio a Jacopo semmai."
Spero che non se la sia presa...credo propio di no.
Dopo un po mi arriva un messaggio sempre da parte sua."Ah va bene, allora ci vediamo direttamente a scuola, ciao❤️"
Mi ha mandato un cuore!!! Oddioo
'Rache cosa stai facendo? Perché salti?'
' Nico ,Gianluca mi ha mandato un cuore. Non l aveva mai fatto prima.'
'Rache pensi sempre a lui? Lascialo stare, non è per te..e poi è il migliore amico di Jacopo! Sai quanto è geloso lui!Aveva ragione, non potevo fare una cosa del genere a mio fratello.
Si scende dal pullman.
Siamo davanti la nostra scuola. Cavolo è bellissima! Tutti i ragazzi ci guardano e io mi sento un po osservata, parecchio.QUESTO ERA IL PRIMO CAPITOLO.
COMMENTATE PER DARMI DEI CONSIGLI
( non cose offensive)❌~D~❌
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
RomansaQuanto avrei voluto in quell'istante che lui mi abbracciasse. Stavo male ma lui non lo vedeva. Certo, per lui sono solo 'la sorella del mio migliore amico', ma per me è 'il ragazzo di cui mi sono innamorata'. Ebbene sì, mi sono innamorata del miglio...