Era ora di andare alla mia amata scuola d'arte "music and love”, beh...oggi avevo Danza , ha me piace molto ballare, non vedevo l' ora di conoscere il maestro di ballo.
Guardo l' orologio ed erano le 15:30 mancavano due ore, nel frattempo mi stavo ripassando Scienze.
Il tempo voló ed erano le 17:00 mancava mezz'ora, mi sono fatta un altra doccia, mi sono vestita e truccata ma leggermente.
Passano 10 minuti, ed erano le 17:10 sono cominciata ad andare .
Appena sono entrata alla sala di ballo ,c'erano le pareti con tante scritte sulla danza , che ci aiutavano a concetrarci su quello che dovevamo fare .
Il maestro di ballo di chiama Francesco, molto simpatico. Il maestro è molto bravo , lui ha fatto un provino per entrare ad amici, io sono soddisfatta di averlo come maestro.
Appena sono tornata a casa vedo mia madre che stava piangendo.
Io: mamma che hai perché piangi?
Mia madre non rispose...
Io: mamma mi sto preoccupando!
Mamma: tesoro è una notizia brutta ..
Io; mamma ti prego dimmi che sta succedendo, mi sto preoccupando
Mamma: e che..durante il viaggio papà è..... Morto disse piangendo...
Io mi sono messa a piangere vado in camera per sfogarmi un pò..... ho rotto tutto quanto avevi solo le foto di mio padre , mia madre mi bussò alla porta della mia camera, e io le rispose "NO” gridando...
Il giorno seguente, io non vado a scuola, dovevo andare al funerale di mio padre.
Dopo il funerale..
Mamma: vuoi andare al mac donail!!!
Io ho pensato "che mamma felice che ho"
Io: mamma dopo il funerale! mamma non sei triste?
Mamma rispose piangendo
Mamma; amore, noi dobbiamo essere felici che abbiamo un angelo sopra, e dobbiamo continuare a vivere!!!
Io le diede un forte abbraccio, mentre piangevamo entrambe.
Mamma: allora andiamo!!
Io: sii!!!
STAI LEGGENDO
Una Sorpresa Inaspettata
RandomSuonò la sveglia erano le 7:00, mi stuffavo ad andare a scuola , mi alzo e vado direttamente nella doccia. IO MI CHIAMO SERENA HO 13ANNi E FACCIO LA TERZA MEDIA , Non ho fratelli ma ho due genitori fantastici. Vado a scuola 1) ora ho avuto Scienza s...