Bè anche oggi ê una bella giornata il sole splende , avevo un sorriso che sembra che avevo vinto un OSCAR.
Vado in bagno , scendo faccio colazione saluto a mamma e vado a scuola.
Appena sono arrivata a scuola :
Io:buongiorno
Non risposero
Io: ho detto buongiorno
Loro continuavano a parlare
in quel momento mi sentivo esclusa , per fortuna ê suonata la campana
Mi arriva un messaggio dalla mia migliore amica
Anna: so che ti sentirai male , io non posso venire più a questa scuola perché mio padre deve partire per lavoro e per questo devo trasferirmi mi mancherai un bacio:):)
Ero davvero triste perche lei era l'unica che mi difendeva , proteggeva e sopratutto non mi prendeva in giro, e se qualcosa mi andava male me lo diceva in faccia.
Suonó l' altra campana e dovevamo entrare, passano 20 minuti è la prof di Arte fà l appello, Anna era la terza del appello , io ho alzato la mano e.....
Prof: dimmi Serena
Io: prof Anna non manca... E che lei si è trasferita e non verrà più a questa scuola .-.
Tutti ridevano, io nella mente mi domandavo perchè ridono che cosa hanno da ridere .
Passano le 5 ore... Eravamo in fila viene Giovanna e mi dice :
Giovanna: sentì mi dispiaceche non c'è la tua amica ( lo dice ridendo)
Io; non fà niente , anche se in fondo stavo malissimo più come lo ha detto con malizia.
Quando sono arrivata a casa ( sono ritornata piangendo)
Mamy: come mai piangi tesoro sono preoccupata.
Io: mamma Anna si è trasferita CAVOLO ora sono da sola a scuola
Mamy: è scusa non hai amici
Io: ma quali amici , che la si sono messi a ridere anche gli ho dato questa notizia.
Mamy: non ti preoccupare!!! Sono Con te cucciola mia !!!
Io vado in camera per rilassarmi.
Accendo il cellulare, mi era arrivato un messaggio da Anna..Anna; sere come stai ??? Come è andata oggi!!!
Io: uno schifo:'(, bè dopo ti racconto tutto ora devo andare mi manchi moltissimo:(
Anna: anche tu , ci rivedremo.
STAI LEGGENDO
Una Sorpresa Inaspettata
DiversosSuonò la sveglia erano le 7:00, mi stuffavo ad andare a scuola , mi alzo e vado direttamente nella doccia. IO MI CHIAMO SERENA HO 13ANNi E FACCIO LA TERZA MEDIA , Non ho fratelli ma ho due genitori fantastici. Vado a scuola 1) ora ho avuto Scienza s...