Sa&Ste: ora lo uccido!-
Io: ragazzi vi prego non è successo nulla alla fine, non creiamo casini!-
Sa: non si deve permettere di toccare la cosa più preziosa che ho!-
Io: Amore calmati!-
Sa: ma...-
Io: no niente ma, ho detto basta.-
Sascha senza replicare uscì dalla stanza, lasciandomi da sola con Stefano.
Ste: Saretta, come stai?-
Io: Arrabbiata, triste e delusa, non mi aspettavo che lui ci provasse ancora.- nel frattempo mi scese una lacrima.
stefano venne verso di me, abbracciandomi e accarezzandomi la testa.
Io:grazie stefanino...-
Ste: prego tesoro.- disse con tono dolce.
*a cena*
mi sedetti a tavola ignorando cosa fosse accaduto prima, sascha ancora non mi aveva rivolto parola.
nel frattempo stefano si era seduto accanto a me, carezzandomi sulla schiena, e di risposta gli sorrisi.
era un sorriso amareggiato.
dopo di che mangiammo.
finito di mangiare mi alzai silenziosamente da tavola e mi diressi alla porta di entrata.
Io: ragazzi io vado a fare una passeggiata, se torno tardi non preoccupatevi.-
Ste: okey saretta qualsiasi cosa chiamaci.-
sascha era indifferente.
dopo di che uscì, e mi diressi ad una specie di pub, era più tranquillo un posto dove la sera venivano tutte coppiette a bere qualcosa, mi sedetti al bancone e ordinai un moijto.
*40 minuti dopo*
ero già al 3 bicchiere, decisi di pagare e andare via, mi girava un po la testa, ma non ci feci caso.
mi diressi in spiaggia, guardare le stelle mi rilassava, accesi una sigaretta, e mi gustavo il sapore di alcolici mischiato a quello del fumo, un ottima combinazione.caspita che roba oggi, non pensavo che si creasse questo casino, spero si risolvi presto...
erano ormai le 23:24, decisi di tornarmene a casa, quel giorno era cominciato così bene e finito come un casino.
ero davanti la porta di entrata quando sentì discutere Sascha e Stefano.
Ste: BASTA! NON PUOI TRATTARLA COSI' LE FAI SOLO DEL MALE!-
Sa: STAI ZITTO, NON TI IMMISCHIARE!-
Ste:IO LO FACCIO E COME!-
apri la porta lentamente per non farmi sentire, ma lo sforzo fu invano.
si voltarono entrambi e io barcollando un pochino, insomma al 3 bicchiere credo che nessuno stia al massimo, mi diressi verso stefano abbracciandolo.
Io:ragazzi, per cortesia non litigate.- stefano si era addolcito con questa scena.
dopo di che andai in camera, mi misi il magliettone che usavo per dormire e andai sul balcone.
poco dopo senti qualcuno abbracciarmi.
era Sascha.
Sa: scusami per oggi ma odio quando vedo te che soffri, ucciderei chiunque ti faccia del male.-
sorrisi a quest'affermazione, mi voltai e lo strinsi con tutta la forza che avevo in corpo, lui mi prese in braccio, mi diede un bacio e mi poggio sul letto.
Sa: Notte Amore mio.-
Io: grazie amore, notte.-
e ci addormentammo abbracciati.
ora stavo bene.
Spazio Autrice
Ciau ragazzuoli! spero che vi sia piaciuto, se si lasciate una stellina e un commento.
Notte Animali ♥
STAI LEGGENDO
Il mio sorriso.- Sascha Burci
RomanceSara, una ragazza di 21 anni, trasferitasi a Lavagna da ormai 1 anno, una ragazza molto particolare, sorrideva solo grazie ad una persona, era molto scontrosa con chi conosceva ma un giorno...