-12-

54 3 0
                                    

*Due giorni dopo*
Io, Daniele, Alessandro e Alessio decidiamo di andarci a fare una passeggiata.
Andammo al parco.
Cominciammo a parlare del più e del meno, quando uscì il discorso di casa.
Alex:Volevo andare ad abitare con la mia ragazza.-
D: io volevo trovarmi una casa abbastanza grande.-
Ale: io non so, vorrei ma non so dove.-
Io: io avrei un idea...-
Loro: Spara!-
Io: se prendiamo una casa per abitare tutti insieme?-
Loro:Magari!-
Io: ho una casa abbastanza grande per tutti noi, Sascha, mio cugino e i suoi amici se volete ci possiamo trasferirci anche subito!-

Loro accettarono, chiamai Sascha e gli dissi ciò che avevamo deciso, allora ci dirigemmo subito a casa per prendere vestiti e oggetti che ci sarebbero serviti subito per poi portare il resto del mobilio.

*2 settimane dopo*
Siamo riusciti a finire di arredare casa grazie al lavoro di squadra!
Per festeggiare ordinammo sushi e cinese, per poi guardarci un film e giocare ad obbligo e verità.
Finimmo di giocare e io andai in camera avevo voglia di cantare e suonare la chitarra, cominciai con brani semplici per poi finire con alcuni complessi e dopo 10 minuti mi accorsi dei ragazzi che mi fissavano a bocca aperta.
Sa:Sei sempre più brava amore!-
Io: grazie amore-
Gli altri andarono nelle rispettive stanze mentre io e Sascha continuammo a parlare e ascoltare musica cantando per poi finire in un tenero bacio, lui cominciò a lasciare una scia di baci che partivano dal collo per poi arrivare sul seno, mi sfilò la maglia, e mi sganció il reggiseno per poi finire nudi pelle contro pelle, labbra contro labbra, i nostri occhi cominciarono a fare l'amore già prima di noi.
Lo stavamo facendo ancora, e mi sembrava come la prima volta.
Ci addormentammo abbracciati.
Io e lui.
Sembrava un sogno.
Ma era vero.

*spazio me*
Ciao come state?
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate ⭐️ e noi ci vediamo.
Notte❤️

Il mio sorriso.- Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora