Fulminea pov.
Non avevo ancora ricevuto una risposta di Sdentato ed ero in ansia, e se non gli piacesse?, io spero gli piaccia.
Sdentato pov.
Non avevo parole quella notizia era troppo bella.
Fulminea. Allora cosa ne pensi.
Sdentato. Fulminea è ... meraviglioso, presto sarò papà.
Fulminea. Sono contenta che ti piaccia, ma io vorrei che i miei figli nascessero sul l'isola della notte.
Sdentato. Va bene.
Fulminea. Lo so che Berk e Hiccup ti mancheranno, ma loro sono furia buia e devono nascere sulla propria isola.
Sdentato. Sta tranquilla Fulminea, sono d'accordo con te.
Un mese dopo.
Fulminea pov.
Era il momento di partire e di tornare finalmente a casa.
Pero nella mia testa stavo pensando a Tuono lui mi era stato d'aiuto ed era ancora prigioniero da quel vile di Dagur e io lo avrei salvato.
Sdentato. Fulminea, l'isola della notte è di là.
Fulminea. Lo so ma io devo salvare Tuono dalle grinfie di Dagur, lui mi ha aiutato a perdonarti e a capire che non era colpa tua.
Sdentato. Per curiosità lui è un uncinato mortale?.
Fulminea. Si, perché.
Sdentato. Allora è il marito di Tempestosa.
Fulminea. E tu non mi hai detto niente.
Sdentato. Scusa.
Fulminea. Va be ora andiamolo a salvare.
Arrivammo a l'isola dei grandi guerrieri e riuscimmo a non incontrare nessuna guardia.
Arrivammo alle celle e li vidimo Dagur che come al solito faceva il ridicolo.
Dagur. Voi inutili creature vi ucciderò tutti per colpa vostre Hiccup è scapato, persino una piccola orribile furia buia può sconfiggervi con facilita.
Fulminea. Hey non è vero.
Dagur. Zitti bestiacce è inutile ringhiare siete rinchiusi non potete fare niente.
Fulminea. Sicuro.
Gli saltai addosso e lui si mise a scusarsi.
Dagur. Scusa, scusa per quello che ho detto e fatto, ti prego non mi uccidere.
Fulminea. Ci penserò.
Dagur. Vedo che sei in dolce attesa quindi avete fatto pace sono felice per voi, ma ti prego risparmiami sono troppo giovane per morire.
Fulminea. Ho detto che ci penserò ma in tanto libera Tuono.
Dagur. Cosa vuoi da me?.
Gli mostrai la cella di Tuono e lui lo libero.
Fulminea. Ciao Tuono.
Tuono. Ciao Fulminea vedo che mi hai ascoltato, grazie per avermi liberato.
Fulminea. Non c'è di che.
Sdentato. Cosi tu sei il marito di Tempestosa.
Tuono. Si e tu devi essere Sdentato.
Fulminea. Ora andiamo via.
Feci per andarmene quando Dagur.
Dagur. Fulminea, sei venuta solo per questo, liberare un vecchio drago, non vuoi vendetta sul mio scril (non permetterò che te ne vada cosi orribile creatura).
Fulminea. Ti odio ma hai ragione voglio vendetta.
Sdentato. No Fulminea.
Fulminea. Tu non immischiarti.
Dagur. Vieni che ti accontento subito.
Fulminea. Sappi che stavolta c'è la faro, non sono più ferita.
Dagur mi porto al arena e li libero lo scrill iniziammo a combattere e stavolta ero avvantaggiata non ero più ferita e debole.
Lui non riusciva a colpirmi ma io lo continuavo a colpire finché non... .
Scril. No ti prego non uccidermi.
Fulminea. Cosi tu parli.
Scril. Si io parlo, ma carpiscimi se io non gli ubbidisco lui mi ucciderà.
Fulminea. E a me che mi importa ora vai nella tua cella.
Scril. Mai.
Lo colpi talmente forte che fini nella sua cella e svenne.
Dagur. Wow sei più forte di quel che pensassi, unisciti a me e insieme il mondo sara nostro.
Fulminea. Scordatelo, non mi unirò mai a te.
Usci dal arena e lanciai un colpo al plasma che quasi lo colpi alla testa.
Fulminea. Andiamo Sdentato.
Sdentato. Si Fulminea, sono fiera di te hai sconfitto lo scrill e hai risparmiato Dagur.
Tornammo all'isola della notte e ovviamente Black era al comando.
Tuono. Io torno a Berk da mia moglie, ciao.
Fulminea e Sdentato. Ciao salutaci tutti.
Tuono. Lo faro.
Io andai subito da Black.
Sdentato. Fulminea abbi pietà.
Fulminea. Ci penserò al momento.
Mi avvicinai a lui, anche se non se ne accorse.
Fulminea. Ciao Black, come va.
Black. Ciao Fulminea, va tutto bene ora se ti dispiace lasciami lavorare.
Black. Fulminea, sei tornata che piacere vederti.
Fulminea. Vorrei dire lo stesso.
Black. Tu te ne sei andata e ho pensato di comandare finché tu sei via.
Fulminea. Sei stato tu a farci litigare.
Black. No è stata Blacky.
Blacky. No sei stato tu mi hai costretta io non lo farei mai.
Black. Si sono stato io, sono stufo che tu sia al comando, sei solo una draghessa viziata, ora affrontati se ai il coraggio ma senza poteri.
Fulminea. Certo.
Ci mi si mo subito a combattere e devo ammettere che è forte ma io lo sono di più.
Black. Non mi sconfiggerai mai.
Fulminea. Questo lo vedremo.
Continuammo a batterci per ore finché io non lo colpi con un colpo al plasma e lui cadde a terra sconfitto.
Fulminea. Hai perso di nuovo.
Black. No ti prego non mi bandire cambierò, ti prego.
Lui si mise a piangere cosi decisi di... .
Fulminea. Va bene non ti bandirò.
Black. Grazie.
Fulminea. Per stavolta, ma dorin poi dovrai fare tutto quello che ti dico senza storie.
Ero distrutta non per il fatto di essere in cinta ma perché avevo combattuto tanto.
E lo so che nelle mie condizioni non avrei dovuto combattere ed sopratutto sforzarmi cosi tanto ma mio padre dice che se si combatte mentre si è in cinta i piccoli diventano più forti, guardate me mia madre mentre mi aspettava non si è fermata un attimo tra cacciare e allenarsi.
Comunque tornammo a casa e li deposi 4 uova.
Non potevo crederci fra pochi mesi sarei diventata mamma di 4 bellissimi cuccioli.
Angolo autore.
Spero che questo libro vi sia piaciuto, e mi dispiace ma ormai è finito ma state tranquilli il 2 uscirà il prima possibile.
Inoltre vorrei chiedervi un consiglio su come chiamare i cuccioli di Fulminea e di Sdentato, per 1 lo già deciso e per un altro sono indecisa, ma devo pensare agli altri 2.
Cosa succederà a Sdentato e Fulminea? Ci saranno nuovi nemici da combattere? O riusciranno finalmente a vivere in pace?
Lo scoprirete nel prossimo libro.
Mi raccomando consigliatemi i nomi per i cuccioli.
Alice♥.
STAI LEGGENDO
L'isola Della Notte
FanfictionQuesta è la mia prima storia. E io parlerò di un continuo dragon trainer 2 ma sotto il punto di vista di una Furia buia di nome Fulminea, capo dei furia buia, che odia a morte gli umani, ma poi incontrerà Hiccup e sdentato che proveranno ha fargli c...