Litigi e perdoni..

52 5 0
                                    

POV'S ALLI
Mentre andavo verso il tavolino vedo che parlavano, anzi, litigavano..

"Oh.." Dice il ragazzo
"Ma cazzo stai più attento, guarda sono fradicia.." Dice Maddy innervosita
"Senti, non l'ho fatto apposta sono inciampato!!" Inizia ad innervosirsi anche lui.
"Ma almeno chiedi scusa, succede,non dico che l'hai fatto apposta, ma si chiede anche scusa!!" Dice sempre più nervosa Maddy, cercando di mantenere la calma.
"Non ti ci mettere anche tu, per favore, sono già incazzato per cavoli miei." Risponde lui altrettanto nervoso
"A me non frega niente degli affari tuoi, sono fradicia guardami!!" Dice lei

Nel frattempo io ero quasi arrivata, quando vedo il Dj che fa cambio con un altro signore e corre nella direzione del barista. Io arrivo e vado da Maddy.

"Maddy cos'é successo?" Chiedo confusa
"Guardami Alli, sono zuppa!!" Dice Maddy indicandomi il vestito bagnato.

Era arrivato anche il Dj che va dal barista che stava raccogliendo i vetri dei bicchieri .

"Fede che cosa è successo qui??" Dice il ragazzo
"Niente Ben, niente!!" Risponde lui ancora nervoso.
"Ti aiuto io"

lo aiuta a raccogliere i vetri e mentre Fede puliva per terra il ragazzo si gira verso noi e..

"Mi dispiace, vi chiedo scusa per il casino, vi offriamo altri due drink, paghiamo noi!" Dice il ragazzo.
"No grazie non vi preoccupate non fa niente." Rispondo io timidamente.
"Non preoccupatevi voi. Comunque piacere Benjamin, mi potete chiamare Benji"
"Piacere io sono Allison e lei é Madison"
Ci stringiamo le mani e ci portano da bere, appena finito il drink ci alziamo io saluto Ben e andiamo in cabina.
Entriamo in cabina ed ecco la che Maddy scoppia dalla rabbia..

"Cazzo Alli guardami, vedi, ecco il motivo per cui volevo rimanere in camera."Dice lei arrabbiata.
"Perché scusa, ora vorresti dare la colpa a me?" Dico io difendendomi..
"Si!! Io volevo rimanere in camera e tu hai insistito, e ora guardami, sono bagnata fradicia.." Dice sempre più nervosa..
"Ti sbagli di grosso, se il barista è inciampato e ti ha versato tutto addosso, la colpa non é la mia cara.." Ribatto io.
"Sì certo.. La sfortuna sta sempre dalla mia parte, come mio solito,anche nella prima sera di vacanze!!" Dice innervosita..

Maddy si va a fare una doccia e nel frattempo io mi metto sul letto. Poi dopo qualche minuto mi avvicino alla porta del bagno e allora per smorzare un po' tutto il nervosismo e la rabbia che si era appropriata della stanza busso alla porta del bagno, e senza ricevere risposta inizio a parlare.

"Maddy, Maddy dai rispondimi, lo so che mi stai ascoltando, okey vabbene parlo io, tu ascoltami!!" Gli dico

Mi metto seduta poggiata sulla porta del bagno e inizio a parlare.

"Maddy lo so che ora sei arrabbiata, ma la colpa non é mia, è la prima sera, e volevo solo divertirmi con la mia migliore amica per festeggiare l'inizio di una fantastica vacanza, e non sarei mai andata a pensare che sarebbe successo questo casino.. Mi dispiace, ma se vuoi mi assumo la colpa.. E poi quel povero ragazzo, non l'ha nemmeno fatto apposta, é inciampato Maddy, é solamente inciampato, lo visto con i miei occhi. E poi hai visto il suo amico ci ha offerto da bere per scusarsi, ti prego Maddy, abbiamo ancora tempo per festeggiare, dai su, esci da questo bagno e andiamoci a divertire!!"
Dico io tutto d'un fiato.

Mi alzo, arresa dal fatto che non sarebbe uscita e non mi avrebbe risposto. Però appena mi alzo sento la porta aprirsi e Maddy correre verso di me abbracciandomi facendomi cadere sul letto e dicendomi urlando..

"Ma si Alli, andiamoci a divertireeee!!" Dice lei ridendo
"Si okey okey, ma ora alzati che mi stai schiacciando" rispondo ridendo e cercando di spostarla.

Ci prepariamo di nuovo e usciamo, in direzione del bar, però stavolta senza metterci sedute, ci mettiamo in mezzo la pista da ballo vicino la postazione del Dj, che ovviamente non era più quel ragazzo carino e gentile che ci aveva offerto da bere per scusarsi dell'accaduto, ma un signore brizzolato che si muoveva a ritmo di musica come se avesse vent'anni di meno. Io e Maddy ci mettiamo a ballare e a ridere, poi decidiamo di andare a bere qualcosa direttamente al bancone del bar. Ordiniamo e io nel frattempo vado al bagno e Maddy rimane lì , sola.

POV'S MADDY
Andiamo al bancone del bar per prendere qualcosa da bere, ordiniamo i drink e poi Alli va in bagno. Mentre é in bagno vedo arrivare il barista con il suo amico Dj verso il bar, mi giro per non farmi vedere, e invece venivano proprio verso di me.

"Eii.." Dice il barista..
"Ciao" Rispondo io
"Ciao" mi saluta Benji il Dj.
"Ciao, Benji giusto?" Gli chiedo sorridendo
"Si giusto" Dice Benji sorridendo a sua volta.
"Federico, piacere, puoi chiamarmi Fede" mi dice il barista dandomi la mano
"Piacere Madison, ma puoi chiamarmi Maddy" le rispondo con un sorriso imbarazzato.

Lui ride e Benji lo guarda dicendogli:
"Fede, dai allora, su vai" gli dice guardandolo
"Ben si un attimo." Dice lui lanciandogli occhiate.

Io nel frattempo li guardavo mentre bevevo il mio drink sperando di vedere Alli tornare e portarmi via da questo imbarazzo.
Da lontano vedo Alli e faccio un sospiro di sollievo. Lei da lontano ci vede e la sua espressione cambia da un sorriso a una smorfia preoccupata, io le sorrido per togliergli ogni preoccupazione, sicuramente avrà pensato fosse successo qualcos'altro. Mi alzo dallo sgabello e le faccio segno di venire, lei mi sorride e viene da noi. Benji e Fede si girano e vedono Alli.

"Alli.." Gli dico sorridendo
"Maddy.. Ciao ragazzi, é successo qualcosa??" Dice lei
"No no tranquilla siamo venuti perché Fede voleva parlare con Maddy, vero Fede!!!" Dice Benji dandogli una gomitata.
"Si Ben, ma tranquillo non c'è bisogno della gomitata.." Dice lui massaggiandosi il braccio.
"Scusa fra" Risponde Ben ridendo.
"Hahaha okey,okey, vi credo." Dice Alli ridendo e prendendo il bicchiere bevendo.

Fede mi guarda e mi dice sorridendo:
"Eii Maddy ti va se usciamo un po' a parlare?" Dice senza smettere di sorridermi.
"Si certo." Dico prendendo il bicchiere e uscendo.
"A dopo Maddy, a dopo Fede" ci salutano Benji e Alli.

Usciamo e andiamo verso il ponte della crociera. C'era una panchina e ci sedemmo.

From the cruise with love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora