*drinn*
"Cazzo è la sveglia non mi va di andare a scuola è il mio primo giorno e so che andrà male però c'è la devi fare"-andai a farmi la doccia solo il corpo ,mi asciugai e scelsi di vestirmi con:leggins stretti neri una maglietta a maniche lunghe bianca con fiori neri e le mie super star nere e bianche;come avete visto amo il nero il bianco.Mi truccai con un po di elyener e mascara e rosseto rosso fuoco che si abbinavano ai miei capelli rossi .
Scesi giù a fare colazione e come ogni mattina trovo qualche puttanella di mio fratello Nick (20 anni)questa volta era una mora l'altra volta una bionda, che palle!!
Andai in cucina e feci colazione da sola con latte e biscotti..me ne accorsi che ero ritardo,"oh cazzo, ciao Nick "
Arrivai a scuola e tutti mi guardavano,ho capito che sono nuova però...
Andai in presidenza e chiesi tutte le informazioni sulla mia classe ,alla prima ora avevo fisica ,che strazio!
Arrivai in classe e mi sedette all'ultimo banco vicino alla finestra e subito dopo vicino a me si sedette una ragazza bionda, occhi verdi,magrolina..
"Ciao dissi
"Ciao sei nuova vero "
"Sì mi chiamo Sonia e tu?
"Amalia" così tutta l'ora la passai chiacchierando e ridendo con Amalia, beh mi ero fatta una nuova amica.
Quando suonò la campanella uscì e andai al mio armadietto e presi il quaderno per la prossima lezione ..decisi di uscire un po fuori dato che avevo visto alcuni miei compagni mentre caminnavo sbatti contro una ragazza molto bella "scusami"balbattai
"La prossima volta stai più attenta,te la faccio passare liscia ma la prossima no!"mi spinse e mi fece cadere a terra
"Stronza"urlai
E mi viene incontro "cosa hai detto "?
Mi stava per dare un pugno ma fortunatamente Amalia mi salvò...
"Lasciala stare brianna "
Brianna la fulminò con uno sguardo ma lei non gli diede retta.
"Grazie"
"Prego ,non ti mettere contro di lei è la reginetta della scuola e purtroppo è la ragazza di mio fratello"
"E lui è il re della scuola quindi avvolte mi ascolta"
"Sonia vuoi venire questa sera a dormire da me"?
È la prima volta che dormo a casa di un'amica perciò accettai
"Ti vengo a prendere sotto casa tua".
Ci scambiammo i numeri di telefono e l'indirizzo...
Non vedo l'oraSPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti spero che vi piace il primo capitolo ,scusate se ci sono degli errori *mettete like e commentate*
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo
RandomSono Sonia e ho perso i miei genitori in un incidente d'auto e adesso vivo con mio fratello nick a Los Angeles...