troia!!

68 8 0
                                    

"Ragazze svegliatevi"urlo Justin
"Cazzo ma che ora è?"chiesi
"10:20,andiamo a fare colazione che è tardi"
"Ma tardi per cosa?"chiese Amalia
"Ho pensato che dopo andiamo a fare shopping"..
"Tu? Justin ti senti bene"?
"Sì perché? "
"A te non ti è mai piaciuto fare shopping con le ragazze"
"Sarà. .ma adesso mi piace quindi alzate i culi e vestitevi"
Vado a farmi una doccia e mi vesto con un paio di jeans a vita alta e una canottiera bianca e le vans bianche.
Scendiamo giù facciamo subito colazione e andiamo al centro commerciale.
"Che bel vestitoo"dissi
"Sii" entriamo dentro e mi compro quel vestito nero di pizzo un pó scollato è fantastico me lo provo eh..
"Ah bona"
"Grazie ami "- Justin mi guardava come se mi stava per dire*madò un giorno me la faccio*
Usciamo dal negozio e andiamo a comprarci (io e amy) dei costumi da bagno, io scelsi di prendere un costume a pezzi bianco con i fiori verde acqua me lo provo e Justin
Mi dice "sei uno splendore" mi mette le mani alla vita e mi bacia e inizia una battaglia con le lingue..fummo interrotti da amy "Sonia puoi venire un attimo ti devo parlare" "ok arrivo"
Mi cambio e vado da amy "che succede? " "allora..mh..ti piace Justin?" "Forse" "lo sai che è fidanzato con Brianna? "
"Oddio è vero me lo ero dimenticata,io non posso innamorarmi di Justin"!!
"Lui comunque non è innamorato di te, almeno penso perché lui ci prova con tutte fino a raggiungere un obiettivo *SCOPARLE* sottolinea la frase SCOPARLE..
"Ah..meglio che vada , ciao"
Vado a casa e per strada penso a quello che mi ha detto amy forse ha ragione..mi scese una lacrima.
"Sono a casa" sento dei rumori provenienti dalla stanza di mio fratello e stava scoprendo con una che mi sembra di averla già visto,decido di aspettare almeno vedo chi è
"Ahh vaiih"
"Shh piccola*
Oddio ma che schifo, io sono vergine e per questo non ne vado matta per il sesso ..vedo che è Brianna che stava scopando con mio fratello, ma Brianna è la ragazza di Justin..che troia..vado su mi infilo il pigiama e dormo.

Spazio autrice
Ciao spero che vi piace questo nuovo capitolo *scusate gli errori e mettete like*❤💋

Ti odio ma ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora