"Sonia svegliati"urla Nick
"Cosa? Dove?Quando?"dico spaventata
"Calmati cogliona"
"Esci dalla mia stanza andicappato"
Ogni mattina litigo sempre con Nick non lo sopporto più! !
Mi sveglio e mi vesto con un paio di jeans neri normali e una maglietta viola che mi arriva fino all'ombelico e le converse viola basse.
Mi pettino e scendo a fare colazione ed esco..
"Ciao amy"
"Ciao, ti volevo chiedere scusa per ieri"
"Non ti preoccupare alla fine è la verità" volevo dirle cosa ho visto ieri ma..*drinn* sta campanella ci interrompe.
"Uff non voglio andare in classe" dico
"Io neanche però dai.."
Da quello che ho capito c'è un nuovo compagno, la prof entra e fa l'appello..
"Ragazzi è arrivato un nuovo compagno Harry" oltre il nome che è bello lui è troppo bono!!!
"Ciao mi chiamo Harry e ho 16 anni e vivo sulla via *****."
La mia stessa via wow!! Mi guardava e io anche ..
Finite le ore incontrai Justin. .
"Ciao sonia"
"Ciao" dico fredda
"Che succede "?
"Niente,ora devo andare vado..
Per strada incontro Harry
"Ciao harry"
"Ciao Sonia vero?"
"Sì sì "
"Volevo chiederti se mi potevi dare ripetizioni di matematica, mi hanno detto che sei brava" oddio muoio!!
"Ehm..si va bene"
"Ok grazie ciao piccola" piccola ??cosa??sono la sua piccola? ?
"Sono a casaa" ma perché quando arrivo a casa urlo sempre tanto a Nick non glie ne frega un cazzo di me!
Faccio i compiti e mi vesto perché devo andare a una festa a casa di Harry..ci sarà anche Justin e quella troia di brianna, madò non la sopporto e una falsa!!
Mi vesto con un vestito rosso in pizzo che arriva sopra le ginocchia e dei tacchi neri stupendi, mi trucco delicatamente e vado!
Arrivo a casa di Harry e bellissima..E anche lui.
"Ehy principessa "mi da un bacio sulla guancia e Justin rimane a fissarsi ..
"Che cazzo guardi"dice infastidito harry.
"Modera le parole"
"Ragazzi basta!..tu Justin vai dalla tua troia brianna e tu harry vieni con me"
Intervengo-
"Harry non ci fare caso è uno stupido"
Gli do un bacio a stampo e lui ricambia.."vuoi essere la mia ragazza"?
"Beh ..s-si"-oddio no cosa ho fatto,a me piace harry ma non è vero amore!
Va be provo a stare con lui per dimenticare Justin e cercare di amarlo..
"Allora annunciamolo"
"Si"
Andiamo in mezzo alla pista e harry inizia a parlare" Hey ragazzi devo fare un annuncio, Sonia è la mia nuova ragazza e guai a chi la tocca ci baciamo e vedo Justin incazzato. .
Finita la festa vado a casa ma quando sto per aprire la porta mi sento tirare per un braccio
"Ahia,che cazzo fai Justin?"
"Cosa fai tu?! Perché ti sei fidanzata e baciata con quel pezzo di merda tu sei mia capito?"
" no! Io non sono tua anzi sono solo un gioco per te.. io ho provato qualcosa per te ma tu sei solo uno stronzo che ci prova con tutte, quindi sparisci dalla mia vista!JUSTIN BIEBER!!-salgo in camera e vado a dormire..
***************Spazio autrice
Ciao spero che vi piace questo nuovo capitolo scusate gli errori
-amy💕
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo
RastgeleSono Sonia e ho perso i miei genitori in un incidente d'auto e adesso vivo con mio fratello nick a Los Angeles...