Era una calda giornata di Agosto quando gli ex alunni di Hogwarts ricevettero quella strana lettera..
Draco's pov
-Goyle smettila,ti ho gia detto che non ti aiuterò a conquistare quella ragazza..adesso pensiamo alle cose importanti.Dov'è Blaise?-
Disse il biondo arrogante mentre guardava fuori dal finestrino.-Grazie,gentile come sempre!-
Disse Goyle ironicamente.-Sempre.-
Rispose l'amico con i suoi modi freddi.Nel frattempo...
Hermione's pov.
-Ron smettila di mangiare!!-
Disse la riccia in modo autoritario.
-Che c'è?!Ho fame!-
Rispose il rosso mentre masticava una cioccorana.Harry rise sotto i baffi per il rimprovero dell'amica.
Dopo aver capito che il loro era solo un'amore fraterno si lasciarono,e nonostante tutto la riccia e il rosso rimasero in buoni rapporti.
\\
Dopo qualche ora in treno arrivarono ad Hogwarts,accolti come se fossero al primo anno dal gigante buono,Hagrid.Improvvisamente i tre compagni sentirono quella acida voce familiare e la riccia non esitò un'attimo a capire di chi fosse quella voce.
-Oh bene bene,ci sarà da divertirsi quest'anno!-
Disse Malfoy con un ghigno sul volto rivolgendosi ai tre.-Miseriaccia Malfoy ci sei anche tu quest'anno!-
Disse Ron.-Non potevo mancare,non è vero mezzosangue?!-
Rispose il biondo con un sorriso malizioso.-Che c'è Malfoy,cerchi rogne?!-
Intervenne lo sfregiato.-Non per adesso Potter.-
Disse Malfoy girando i tacchi,per fare innervosire Harry.\\
Arrivati nei propri dormitori ricordarono con rammarico i vecchi compagni..Hermione entrò nella sua stanza e trovò Ginny che riordinava le sue cose.
-Herm non sei elettrizzata per il ritorno ad Hogwarts?!Io si!-
Le disse la piccola Wesley.-Si quest'anno cercherò di divertirmi il più possibile!-
Disse la Granger mentre disfaceva una valigia.Finite di disfare le valigie entrambe le ragazze andarono nella sala grande per cenare...
Non appena Hermione mise piede nella sala grande si sentì osservata,ma chi era?..
Malfoy.
Draco's pov.
Perchè continuo a guardarla è solo una lurida mezzosangue..anche se devo ammettere che è davvero cambiata dall'ultima volta che l'ho vista..
Pensò il serpeverde.Hermione's pov.
Mi sedetti accanto ad Harry e Ron come sempre.
-Ron lasci qualcosa anche a noi?!-
Disse Neville in tono scherzoso ma sfacciato.
Rimasi molto colpita dal l'atteggiamento di Paciock,mi sorprese non solo il suo nuovo modo di essere ma anche il suo straordinario cambiamento esteriore.-Ooo bene c'è qualcuno che ti fissa Herm.-
Disse Ginny in modo malizioso all'amica.-Ma che dici Gin!E poi chi sarebbe l'interessato?-
Rispose un po' acida la Granger.-Indovina un po'?-
Hermione si girò e in un secondo si ritrovò a fissare due occhi ghiaccio che cessarono di guardarla non appena si accorsero di essere ricambiati.
La Granger arrossì leggermente al pensiero che Malfoy la stesse guardando,nonostante lo odiasse con tutta se stessa era inevitabile pensare che il serpeverde fosse un bel ragazzo.
Essendo stanca decise di salutare gli amici e di rientrare nel proprio dormitorio.
Mentre attraversava il corridoio imponente e silenzioso qualcosa o meglio qualcuno le tirò il polso.
Si girò e vide un ragazzo dai capelli platino che la fissava.
-Già vai a dormire Granger?-
Disse con la sua voce arrogante.
-Si ma che t'importa Malfoy?-
-Hai bisogno di compagnia?-
Disse con un sorrisetto malizioso.
-Ti piacerebbe.-
Disse spavalda.
-Ovviamente.-
Disse ancor più convinto Malfoy.Il loro discorso venne interrotto dalla piccola Wesley.
-Malfoy cosa vuoi?-
Intervenne Ginny.
Draco le rivolse uno sguardo di disprezzo andandosene,infastidito dall'interruzione.Le due entrarono in stanza e continuarono a parlarne.
-Herm raccontami tutto!-
Disse Ginny alludendo al lieve rossore che il ragazzo aveva provocato all'amica.
-Cosa vuoi sapere?-
Disse Herm sospirando.\\
La mattina seguente Hermione decise di svegliarsi più tarsi dato che era il giorno libero e andò lo stesso a fare colazione.
La delusione invase il suo volto quando notò che i suoi amici già se n'erano andati senza aspettarla e c'erano poche persone sedute al tavolo dei Grifondoro.
Qualche minuto dopo qualcuno si sedette accanto a lei....~~~~~~~
Hey Guys,salve siamo due autrici speriamo che la storia vi piaccia!Se volete che la storia continui commentate e votate..
STAI LEGGENDO
Lovely Slytherin ||DRAMIONE
FanfictionEra strano ricevere quella lettera dopo tanto tempo per la piccola Mezzosangue,ma ancora piu strano sarebbe stato il suo ritorno ad Hogwarts.....