Capitolo sesto

108 23 24
                                    

Lo stesso pomeriggio andò a casa di Niall.
Per quanto il biondo tinto facesse il cretino per creare una relazione sarebbe potuto entrare a far parte del FBI pur di realizzarla...Già.

Neanche fece in tempo a bussare che Niall gli aprì la porta ridendo e salutandolo stile Teletubbies. <<Mi spieghi che cazzo ti sei fumato?>>chiese Harry entrando in casa,vedendo Niall saltare manco fosse un canguro. <<Non lo soo! >>Gli urlò, ridacchiando. <<Niall,in realtà ti volevo dire che ho ricevuto dei bigliettini...>>disse a Niall,che si fece tutto d'un tratto serio. <<Ho un piano ,però dobbiamo invitare anche gli Ziam e Louis.>>.

Circa un'ora dopo tutta "la compagnia "era riunita nel salotto di Niall.Liam era tranquillamente seduto sul divano affianco a Zayn con la testa poggiata sulla sua spalla,Niall era seduto sulla poltrona accanto al divano,mentre Louis ed Harry si erano seduti sul tappeto,ma non troppo vicini.
Per Harry era già difficile non entrare in uno stato di profondo imbarazzo sapendo che Louis fosse nella stessa stanza,nello stesso tappeto... <<Harry ,i bigliettini!>>Niall lo riscosse dai suoi pensieri.
Subito andò a prendergli,visto che erano nel suo zaino. <<Eccoli.>>e gli consegnò a Niall,che gli lesse velocemente. <<Il piano é questo:noi gireremo per le classi all'intervallo,visto che non c'è mai nessuno ,e guarderemo i quaderni per vedere chi ha questa scrittura.Simple but effective! >>annuirono tutti,sapendo che era uno dei miglior modi per capire chi era l'ammiratore segreto.

Spazio autrice

Ecco il capitolo 6 !
Votate e scrivete nei commenti!
Un bacio da Ely e Mary!❤❤❤❤❤💋💋💋

&quot;Your future boyfriend //Larry Stylinson &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora