Terzo capitolo

131 29 17
                                    

Harry era pronto per una nuova giornata di scuola,anche se non sapeva il perché di tanta felicità.Di solito sua madre (o sua sorella)dovevano aprire le tende per fargli arrivare un'ondata di luce per poi levargli la coperta e urlare.Poi,a questo punto,Harry si svegliava,mandava a fanculo il Lunedì e tentava di camminare senza buttare giù pure i muri.Quel giorno,invece,non era andata così.
Si era svegliato stranamente felice ed era riuscito pure a sorridere.Ovviamente non
c'entrava il fatto che Louis frequentasse la sua stessa scuola,pff..No,no.Salutò sua madre ,poi si avviò verso la scuola.
All'entrata incontrò il solito gruppetto composta da Niall,Liam e Zayn.Si,se te lo stai chiedendo,si. Niall,aveva una certa abilità a trovarsi amici fighi. <<Hey!>>urlò Harry,correndo verso di loro. <<Everybody!>>urlò di risposta Niall,facendo stranizzare i ragazzi. <<Scusate,è una canzone...-sorrise,attaccandosi a Zayn - comunque,
Zayn sei comodo!>>ridacchiò.Liam intanto guardava Niall con sguardo omicida:okay erano amici,ma odiava quando Niall stava troppo attaccato a Zayn!La campanella suonò e tutti andarono nelle proprie classi,anche se Harry era un po'triste perché non aveva incontrato Loulou.

Al suono della campanella uscì,avviandosi verso il suo armadietto.Camminando inciampò su un qualcosa (*coff*l'aria *coff*) e cadde su qualcuno.
<<Oops..>>disse,alzandosi.Louis si alzò a sua volta. <<Hi!>>disse.Solo in quel momento Harry si accorse che era caduto sopra Louis ed arrossì fino alla punta delle orecchie. <<Scusa,non volevo.Sono inciampato su emh..Qualcosa,si.>>Si guardarono per un momento negli occhi,
rimanendo ipnotizzati ognuno dagli occhi dell'altro.Louis aveva dei bellissimi occhi azzurri,che Harry non osava neanche paragonare al cielo.Il colore dei suoi occhi era molto meglio.Harry,invece, aveva dei bellissimi occhi verdi,con mille sfumature diverse.Qualcuno che tossicchiando gli distolse da quel momento :era Zayn.
<<Gli altri sono fuori,volete venire?>>chiese.Loro due annuirono per poi seguire Zayn.

&quot;Your future boyfriend //Larry Stylinson &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora