Tutto è più bello visto dall' alto, si nascondono le imprecisioni e tutto sembra perfetto... Così funziona anche nella mia vita.
Agli occhi degli altri tutto è perfetto, mi reputano la classica "ragazza modello", ma in realtà io mi sento un disastro, non me ne va mai una giusta...
Ora sono in volo per andare a lavorare in un villaggio turistico per 2 mesi e mezzo ,come ogni anno,insieme al mio ragazzo Federico.
Stiamo insieme da ormai 2 anni, ci ha fatto conoscere la mia migliore amica Caroline che conosco da tutta la vita, forse lei è l'unica persona al mondo che mi capisce e infatti è l'unica con la quale mi confido.
Tra pochi minuti atterrerò, è molto dura lavorare in un villaggio però è anche molto divertente, ovvio che ci si deve alzare molto presto e che si va a dormire molto tardi però ci sono tante persone accoglienti e simpatiche e andiamo d'amore e d'accordo.
Il mare è una delle mie grandi passioni, i fondali mi affascinano e c'è un silenzio avvolgente.
Ora l'aereo sta atterrando e finalmente sono arrivata, ci danno il permesso di slacciare le cinture e scendiamo.
Ad aspettarmi all'aeroporto c'è Fede e non vedo l'ora di vederlo e di passare l'estate insieme a lui, sarà meraviglioso!
Mentre sono sulle scale mobili vedo una chioma riccia che cerca il mio sguardo...
<<Hey piccola tutto bene il viaggio?>>
<<Si amore e tu come stai?>>
<<Ora che ho visto i tuoi occhi sto benissimo e al pensiero che passeremo ogni giorno di questa magnifica estate insieme muoio dalla felicità... Ti amo>> e mi dà un bacio, uno di quelli che aspettavo da molto tempo e di cui avevo davvero bisogno.
<<non sai tu mi sia mancato. Era da un sacco che aspettavo questo momento!>>
<<andiamo che si è fatto tardi>>
<<si andiamo>>
------
AL VILLAGGIO...
<<eccoci siamo arrivati, scusa ma ora devo proprio andare che ho il turno alle 15:00...>>e senza neanche aspettare una mia risposta sta già correndo via e sembra stia per rispondere al cellulare.
<<si certo che ci vediamo dopo! Buon lavoro>> urlo al nulla visto che ormai si vede solo la sua sagoma.Ed eccomi all'entrata del villaggio un' altro anno pronta a lavorare insieme alle persone a cui tengo di più, speriamo vada tutto bene...
Non mi è piaciuto come se n'è andato via senza salutarmi ma ci passerò sopra, non voglio avere problemi proprio il primo giorno.
Mi viene comunicato che devo andare a seguire i bambini alle 16:00 e poi dovrò fare un po' di prove per lo spettacolo di accoglienza di stasera.Spazio autrici
Eccoci ritornate speriamo che l'inizio di questa nuova storia sia molto più bello di quello della precedente.
D'ora e in poi aggiorneremo ogni domenica (sicuramente) e (forse) un giorno a scelta durante la settimana.
Alla prossima ❤️❤️
STAI LEGGENDO
~ Villaggio d'amore ~
RomanceLa storia avvincente di una ragazza non molto sicura di sè, poche persone la capiscono, una famiglia poco presente e amici che non si possono definire come tali... Tutto ciò fino a quando...