Oggi i bambini erano veramente ingestibili e sono finalmente in camera a farmi in bella doccia rilassante per preparami alla serata altrettanto impegnativa.
Stasera conosceremo alcuni animatori nuovi e poi dovremo presentarci ai nuovi ospiti del villaggio come ogni sabato... Per la serata decido di mettermi una gonna a vita alta nera, una camicetta senza maniche elegante e dei sandali con un po di tacco. I capelli li lascio sciolti e dopo qualche spruzzata di profumo esco dalla camera.
Il ristorante è pieno di tanti nuovi ospiti appena arrivati, e io insieme agli altri animatori ci sediamo al tavolo.
<< chissà come sono i nuovi animatori...>> dice Claudia la ballerina del villaggio. È una ragazza molto dolce e simpatica, sono molti anni che lavora qui d'estate
<< speriamo siano tutti simpatici dato che dovremo spendere molto tempo insieme a loro>> rispondo.
Visto che non ho molta fame e qui dentro si muore dal caldo, decido uscire a prendere un po d'aria e fede mi segue.
<<amore tutto ok?>>
<<si sì solo che non ho tanta fame e volevo prendere un po d'aria poi mi sono stancata molto oggi con i bambini... Non preoccuparti>>
<<Mavi se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo abbiamo sempre parlato di tutto lo sai>> mi piace quando abbrevia il mio nome (Maria Vittoria)
<< va tutto bene tranquillo>> lo bacio sulla guancia.
La verità è che ultimamente lo sento molto distante e sembra stia nascondendo qualcosa ma non mi va di parlargliene o chiedergli spiegazioni quindi ci passo sopra per ora e cerco di distrarmi, stasera mi farò anche nuove amicizie.
Alle 21 lo spettacolo inizia e ci presentiamo al pubblico uno alla volta dicendo il nostro nome e la categoria in cui lavoriamo poi scendiamo dal palco e nel prato conosciamo i nuovi animatori finalmente.
STAI LEGGENDO
~ Villaggio d'amore ~
RomanceLa storia avvincente di una ragazza non molto sicura di sè, poche persone la capiscono, una famiglia poco presente e amici che non si possono definire come tali... Tutto ciò fino a quando...