Si(amo)uniti

21 3 5
                                    

Ciao , sono Rose , e ho quasi 18 anni. Sono una ragazza come le altre, frequento la scuola Hight School.Ho i capelli lunghi,e mossi di color castano chiaro.Ho una migliore amica di  nome Cristiana e mi fido di poche persone, sono timida e avvolte un po' aggressiva.Adesso che ho finito la mia presentazione è ora che mi alzo per andare a scuola perchè sono le 7:00 ed è appena iniziata la scuola.
Mi alzo, faccio colazione,mi lavo i denti,mi cambio indossando i miei Jeans preferiti con la maglia si colore nero.Esco di casa e raggiungo la mia odiata scuola a piedi incontrando davanti il cancelletto la mia amica Cri , che mi era mancata tantissimo.
Dopo un lungo abbraccio,ci incamminammo verso il grande edificio raccontandoci tutto.Appena entrate incontriamo i più ''fichi'' e ''belli'' della scuola, insomma i soliti creduti che interessa solo la popolarità.
Quando ci videro iniziarono a prenderci in giro ma camminammo a testa alta fregandocene.
Ci sedemmo al banco infondo e avanti a noi si sedette il nostro ''nemico'' Jake insieme al suo amico Paul.Entrambi si girarono e iniziarono a rompere ed io li scoppiai dicendogli tutto quello che pensavo su di loro pet la prima volta ,e lì in quel momento l'espressione di Jake cambiò.

Si(amo)uniti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora