The story begins now.

173 5 1
                                    

Immersa in un profondo sonno prima dell'inizio della scuola,un rumore assordante invade la mia testa. Questa dannata sveglia non si smentisce mai.
Ore 7.00
Contro mia volontà come ogni anno,la storia si ripete. Di certo non posso lamentarmi della scuola,perché ho la media molto alta,ma solo il pensiero di alzarsi così presto la mattina mi fa salire l'odio.
Faccio colazione con mia madre che mi dice come suo solito "quest anno è importante Caroline,fai del tuo meglio."
Non faccio nemmeno in tempo a risponderla che prende la borsa e va via. Mia madre ci tiene molto al suo lavoro da sceriffo,ci tiene alla città e tiene a me. Non mi ha mai fatto mancare niente,forse per riempire la figura paterna che non c'è mai stata.
Mi definisco un "maschiaccio". Indosso jeans stracciati,felpa dell'adidas nera e converse bianche. Esco di casa e chiamo Elena e Bonnie. Sono le mie due migliori amiche,le conosco da piccola. Con Elena ho un legame altrettanto speciale perché quando sono morti i suoi genitori,mia madre si è presa cura di lei e di suo fratello,Jeremy.
Ci avviamo all'entrata e ci guardiamo intorno. Stesse facce ogni anno,mai niente di nuovo. Andiamo in segreteria a ritirare il nuovo orario delle lezioni. Siamo capitate tutte e tre insieme nelle stesse lezioni! Direi che come inizio anno va certamente bene.

Ore 11.00
Usciamo in cortile per la ricreazione,davanti a noi c'è un ragazzo mai visto fino ad ora. Giacca di pelle nera,capelli tirati all'indietro. Ci accostiamo a lui per scrutarlo meglio. È davvero bello. In questa scuola i ragazzi sono molto attraenti,ma ormai pensano tutti alla stessa cosa: sesso.
Andiamo al nostro solito tavolo insieme a Matt,Jeremy e Tyler;gli amici di sempre. L'anno scorso ho avuto una storia con Tyler,poi ci siamo accorti di non esser fatti l'uno per l'altra e ci siamo lasciati,ma siamo rimasti in buoni rapporti.
"Avete visto il nuovo arrivato?" dice Bonnie con sguardo incantato mentre lo scruta attentamente da lontano.
"Io ancora noi,ma credo che tu l'abbia visto già da un po" dice Jeremy con tono arrogante.
Ormai tutti sanno che Jeremy ha sempre avuto una cotta per Bonnie.
Iniziamo a mangiare e mentre raccolgo lo zaino da terra,vedo un'ombra avvicinarsi.
"Scusate ragazzi,potete dirmi dove si trova l'aula 38? Sono nuovo di qui ed ora ho lezione di chimica e non so proprio dove andare." dice il ragazzo misterioso,toccandosi la nuca. Sembra imbarazzato.
Jeremy lancia un'occhiataccia a Bonnie,lei lo vede e fa finta di niente.
"L'aula 38 si trova accanto alla palestra al secondo piano." dico ingozzandomi col cibo.
"Oh,grazie davvero." sorride. "Piacere,sono Stefan." mi tende la mano.
"Caroline." rispondo.

always you,Stefan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora